Ausschreibungen und Aufträge: Elektrofahrzeuge - IT-Olbia Elektrofahrzeuge Dokument Nr...: 666964-2023 (ID: 2023110309042064146) Veröffentlicht: 03.11.2023 * IT-Olbia: Elektrofahrzeuge 2023/S 212/2023 666964 Bekanntmachung vergebener Aufträge Sektoren Ergebnisse des Vergabeverfahrens Lieferauftrag Rechtsgrundlage: Richtlinie 2014/25/EU Abschnitt I: Auftraggeber I.1)Name und Adressen Offizielle Bezeichnung: GEASAR S.p.A. Postanschrift: AEROPORTO COSTA SMERALDA Ort: OLBIA NUTS-Code: ITG2 Sardegna Postleitzahl: 07026 Land: Italien Kontaktstelle(n): Francesco Concu E-Mail: [6]francesco.concu@geasar.it Telefon: +39 0789563422 Fax: +39 0789563401 Internet-Adresse(n): Hauptadresse: [7]www.geasar.it Adresse des Beschafferprofils: [8]https://geasar.acquistitelematici.it I.6)Haupttätigkeit(en) Flughafenanlagen Abschnitt II: Gegenstand II.1)Umfang der Beschaffung II.1.1)Bezeichnung des Auftrags: APPALTO PER LA FORNITURA DI N° 5 CARGO LOADER ELETTRICI PER CARICO/SCARICO CONTAINER/ PALLET NELLAEROPORTO COSTA SMERALDA DI OLBIA II.1.2)CPV-Code Hauptteil 34144900 Elektrofahrzeuge II.1.3)Art des Auftrags Lieferauftrag II.1.4)Kurze Beschreibung: Lappalto ha per oggetto la fornitura, il trasporto, la consegna e lo scarico di n° 5 Cargo Loader nell'aeroporto Costa Smeralda di Olbia II.1.6)Angaben zu den Losen Aufteilung des Auftrags in Lose: nein II.1.7)Gesamtwert der Beschaffung (ohne MwSt.) (Sind Sie mit der Veröffentlichung einverstanden? ja) Wert ohne MwSt.: 1 360 000.00 EUR II.2)Beschreibung II.2.3)Erfüllungsort NUTS-Code: ITG2D Sassari Hauptort der Ausführung: 07026 OLBIA (SS) Aeroporto Costa Smeralda II.2.4)Beschreibung der Beschaffung: Lappalto ha per oggetto la fornitura, il trasporto, la consegna e lo scarico di: a) n° 3 (tre) Cargo Loader per carico/scarico e trasporto container/pallet con capacità di sollevamento di almeno 3,5 tons; b) n° 2 (due) Cargo Loader per carico/scarico e trasporto container /pallet con capacità di sollevamento di almeno 7 tons, dotati di on board charging, secondo le caratteristiche tecniche indicate nel Capitolato Tecnico Prestazionale, costituente parte integrante e sostanziale dei documenti di gara. II.2.5)Zuschlagskriterien Qualitätskriterium - Name: Batteria / Gewichtung: 40 Qualitätskriterium - Name: Dotazioni / Gewichtung: 20 Qualitätskriterium - Name: Estensione garanzia / Gewichtung: 10 Preis - Gewichtung: 30 II.2.11)Angaben zu Optionen Optionen: nein II.2.13)Angaben zu Mitteln der Europäischen Union Der Auftrag steht in Verbindung mit einem Vorhaben und/oder Programm, das aus Mitteln der EU finanziert wird: nein II.2.14)Zusätzliche Angaben Abschnitt IV: Verfahren IV.1)Beschreibung IV.1.1)Verfahrensart Offenes Verfahren IV.1.3)Angaben zur Rahmenvereinbarung oder zum dynamischen Beschaffungssystem IV.1.8)Angaben zum Beschaffungsübereinkommen (GPA) Der Auftrag fällt unter das Beschaffungsübereinkommen: ja IV.2)Verwaltungsangaben IV.2.1)Frühere Bekanntmachung zu diesem Verfahren Bekanntmachungsnummer im ABl.: [9]2023/S 118-369783 IV.2.8)Angaben zur Beendigung des dynamischen Beschaffungssystems IV.2.9)Angaben zur Beendigung des Aufrufs zum Wettbewerb in Form einer regelmäßigen nichtverbindlichen Bekanntmachung Abschnitt V: Auftragsvergabe Auftrags-Nr.: 1 Bezeichnung des Auftrags: APPALTO PER LA FORNITURA DI N° 5 CARGO LOADER ELETTRICI PER CARICO/SCARICO CONTAINER/ PALLET NELLAEROPORTO COSTA SMERALDA DI OLBIA Ein Auftrag/Los wurde vergeben: ja V.2)Auftragsvergabe V.2.1)Tag des Vertragsabschlusses: 11/10/2023 V.2.2)Angaben zu den Angeboten Anzahl der eingegangenen Angebote: 3 Anzahl der eingegangenen Angebote von KMU: 2 Anzahl der eingegangenen Angebote von Bietern aus anderen EU-Mitgliedstaaten: 1 Anzahl der elektronisch eingegangenen Angebote: 3 Der Auftrag wurde an einen Zusammenschluss aus Wirtschaftsteilnehmern vergeben: nein V.2.3)Name und Anschrift des Wirtschaftsteilnehmers, zu dessen Gunsten der Zuschlag erteilt wurde Offizielle Bezeichnung: TLD EUROPE Ort: Saint Lin NUTS-Code: FRI1 Aquitaine Land: Frankreich Der Auftragnehmer ist ein KMU: nein V.2.4)Angaben zum Wert des Auftrags/Loses (ohne MwSt.) (Sind Sie mit der Veröffentlichung einverstanden? ja) Ursprünglich veranschlagter Gesamtwert des Auftrags/des Loses: 1 360 000.00 EUR Gesamtwert des Auftrags/Loses: 1 237 600.00 EUR V.2.5)Angaben zur Vergabe von Unteraufträgen V.2.6)Für Gelegenheitskäufe gezahlter Preis Abschnitt VI: Weitere Angaben VI.3)Zusätzliche Angaben: La presente procedura viene gestita interamente per via telematica attraverso il portale [10]https://geasar.acquistitelematici.it Le relative offerte pertanto dovranno essere formulate dagli operatori e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo del predetto sistema. Per la partecipazione alla gara telematica, qualora limpresa non fosse già registrata, la stessa sarà tenuta a creare uno specifico account sul portale [11]https://geasar.acquistitelematici.it, seguendo le modalità di registrazione riportate nella Guida alla registrazione preliminare, consultabile online nella sezione ManualiGuide del predetto portale. In caso di raggruppamento temporaneo, la registrazione dovrà essere effettuata dal concorrente capogruppo/mandatario che dovrà caricare sul portale la documentazione richiesta dal Bando. Le operazioni allinterno della piattaforma telematica verranno pertanto effettuate dalloperatore capogruppo/mandatario del raggruppamento. La documentazione amministrativa, lofferta tecnica e quella economica dovranno essere firmate digitalmente dal legale rappresentante dellimpresa o da procuratori aventi idonei poteri di firma; in questultimo caso dovrà essere allegata copia della procura che attribuisce i poteri al soggetto sottoscrittore. Tutte le comunicazioni relative alla procedura di gara, comprese quelle previste dallart. 76 del D.Lgs. 50/2016, saranno trasmesse per via telematica attraverso il portale [12]https://geasar.acquistitelematici.it Nel caso di partecipazione in A.T.I. le comunicazioni verranno trasmesse alla mandataria designata. Eventuali quesiti potranno essere inoltrati utilizzando il portale [13]https://geasar.acquistitelematici.it, fino alle ore 18:00 del 19/07/2023. Ai sensi e per gli effetti delle vigenti normative in materia di diritto alla protezione dei dati personali (Regolamento Europeo 2016/679 GDPR - e D.Lgs. n. 196/03 e s.m.i.), Geasar S.p.A., in qualità di Titolare del trattamento, informa che i dati forniti dalle Imprese Offerenti saranno oggetto di trattamento esclusivamente per le attività connesse alla gara e per leventuale successiva stipula e gestione dei contratti conseguenti allaggiudicazione dellappalto. Linformativa privacy sul trattamento dei dati personali è disponibile presso il sito web [14]http://www.geasar.it I compiti di Responsabile del Procedimento per la fase di esperimento della gara verranno svolte da Francesco Concu, tel. 0789/563403, e-mail [15]francesco.concu@geasar.it VI.4)Rechtsbehelfsverfahren/Nachprüfungsverfahren VI.4.1)Zuständige Stelle für Rechtsbehelfs-/Nachprüfungsverfahren Offizielle Bezeichnung: Tribunale Amministrativo Regionale per la Sardegna Postanschrift: Via Sassari, 17 Ort: CAGLIARI Land: Italien VI.4.3)Einlegung von Rechtsbehelfen Genaue Angaben zu den Fristen für die Einlegung von Rechtsbehelfen: I ricorsi avverso il bando di gara dovranno essere notificati alla Società Appaltante nel termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione sulla G.U.R.I. I ricorsi avverso laggiudicazione o le eventuali esclusioni dalla gara, devono essere notificate alla Società Appaltante, entro trenta giorni dalla ricezione delle relative comunicazioni di cui allart. 76, comma 5, del D.Lgs. n. 50/2016. VI.5)Tag der Absendung dieser Bekanntmachung: 30/10/2023 References 6. mailto:francesco.concu@geasar.it?subject=TED 7. http://www.geasar.it/ 8. https://geasar.acquistitelematici.it/ 9. https://ted.europa.eu/udl?uri=TED:NOTICE:369783-2023:TEXT:DE:HTML 10. https://geasar.acquistitelematici.it/ 11. https://geasar.acquistitelematici.it/ 12. https://geasar.acquistitelematici.it/ 13. https://geasar.acquistitelematici.it/ 14. http://www.geasar.it/ 15. mailto:francesco.concu@geasar.it?subject=TED -------------------------------------------------------------------------------- Database Operation & Alert Service (icc-hofmann) for: The Office for Official Publications of the European Communities The Federal Office of Foreign Trade Information Phone: +49 6082-910101, Fax: +49 6082-910200, URL: http://www.icc-hofmann.de