Ausschreibung: Nadeln für medizinische Zwecke - IT-Mailand Nadeln für medizinische Zwecke Dokument Nr...: 1645-2023 (ID: 2023010216151617315) Veröffentlicht: 02.01.2023 * IT-Mailand: Nadeln für medizinische Zwecke 2023/S 1/2023 1645 Auftragsbekanntmachung Lieferauftrag Rechtsgrundlage: Richtlinie 2014/24/EU Abschnitt I: Öffentlicher Auftraggeber I.1)Name und Adressen Offizielle Bezeichnung: Aria SPA Postanschrift: Via Torquato Taramelli, n. 26 Ort: Milano NUTS-Code: ITC4 Lombardia Postleitzahl: 20124 Land: Italien E-Mail: [6]protocollo@pec.ariaspa.it Telefon: +39 02393311 Internet-Adresse(n): Hauptadresse: [7]www.ariaspa.it I.3)Kommunikation Die Auftragsunterlagen stehen für einen uneingeschränkten und vollständigen direkten Zugang gebührenfrei zur Verfügung unter: [8]www.ariaspa.it Weitere Auskünfte erteilen/erteilt die oben genannten Kontaktstellen Angebote oder Teilnahmeanträge sind einzureichen elektronisch via: [9]www.ariaspa.it Angebote oder Teilnahmeanträge sind einzureichen an die oben genannten Kontaktstellen I.4)Art des öffentlichen Auftraggebers Einrichtung des öffentlichen Rechts I.5)Haupttätigkeit(en) Allgemeine öffentliche Verwaltung Abschnitt II: Gegenstand II.1)Umfang der Beschaffung II.1.1)Bezeichnung des Auftrags: ARIA_2022_002.1 procedura aperta multilotto ai sensi dellart.60 del D.Lgs n. 50/2016 per la fornitura di aghi e servizi connessi e opzionali II.1.2)CPV-Code Hauptteil 33141320 Nadeln für medizinische Zwecke II.1.3)Art des Auftrags Lieferauftrag II.1.4)Kurze Beschreibung: la procedura ARIA_2022_002.1 procedura aperta multilotto ai sensi dellart.60 del D.Lgs n. 50/2016 per la fornitura di aghi e servizi connessi e opzionali ha ad oggetto, con riferimento a ciascun lotto, la stipula di una Convenzione per la fornitura di aghi e servizi connessi e opzionali a favore degli Enti del Servizio Sanitario Regionale di cui allart. 1 della Legge Regionale n. 30/2006 e s.m.i. II.1.5)Geschätzter Gesamtwert Wert ohne MwSt.: 39 893 708.74 EUR II.1.6)Angaben zu den Losen Aufteilung des Auftrags in Lose: ja Angebote sind möglich für alle Lose II.2)Beschreibung II.2.1)Bezeichnung des Auftrags: In considerazione della numerosità dei lotti si rimanda alla documentazione di gara Los-Nr.: 1 II.2.2)Weitere(r) CPV-Code(s) 33141320 Nadeln für medizinische Zwecke II.2.3)Erfüllungsort NUTS-Code: ITC4 Lombardia Hauptort der Ausführung: Enti del SSR Lombardia di cui allart. 1 della L.R. n. 30/2006 II.2.4)Beschreibung der Beschaffung: Vedi precedente punto II.1.4 II.2.5)Zuschlagskriterien Der Preis ist nicht das einzige Zuschlagskriterium; alle Kriterien sind nur in den Beschaffungsunterlagen aufgeführt II.2.6)Geschätzter Wert Wert ohne MwSt.: 18 412 480.95 EUR II.2.7)Laufzeit des Vertrags, der Rahmenvereinbarung oder des dynamischen Beschaffungssystems Laufzeit in Monaten: 36 Dieser Auftrag kann verlängert werden: ja Beschreibung der Verlängerungen: si rimanda al punto VI.3 II.2.10)Angaben über Varianten/Alternativangebote Varianten/Alternativangebote sind zulässig: nein II.2.11)Angaben zu Optionen Optionen: ja Beschreibung der Optionen: Si rimanda al punto VI.3 II.2.13)Angaben zu Mitteln der Europäischen Union Der Auftrag steht in Verbindung mit einem Vorhaben und/oder Programm, das aus Mitteln der EU finanziert wird: nein II.2.14)Zusätzliche Angaben Si rimanda al punto VI.3 Abschnitt III: Rechtliche, wirtschaftliche, finanzielle und technische Angaben III.1)Teilnahmebedingungen III.1.1)Befähigung zur Berufsausübung einschließlich Auflagen hinsichtlich der Eintragung in einem Berufs- oder Handelsregister Auflistung und kurze Beschreibung der Bedingungen: pena lesclusione dalla procedura ciascun concorrente (secondo la forma con cui concorre e nel rispetto delle indicazioni del Disciplinare di Gara) deve essere in possesso dei requisiti di idoneità professionali indicati nella documentazione di gara. Abschnitt IV: Verfahren IV.1)Beschreibung IV.1.1)Verfahrensart Offenes Verfahren IV.1.3)Angaben zur Rahmenvereinbarung oder zum dynamischen Beschaffungssystem IV.1.8)Angaben zum Beschaffungsübereinkommen (GPA) Der Auftrag fällt unter das Beschaffungsübereinkommen: ja IV.2)Verwaltungsangaben IV.2.2)Schlusstermin für den Eingang der Angebote oder Teilnahmeanträge Tag: 09/02/2023 Ortszeit: 12:00 IV.2.3)Voraussichtlicher Tag der Absendung der Aufforderungen zur Angebotsabgabe bzw. zur Teilnahme an ausgewählte Bewerber IV.2.4)Sprache(n), in der (denen) Angebote oder Teilnahmeanträge eingereicht werden können: Italienisch IV.2.6)Bindefrist des Angebots Das Angebot muss gültig bleiben bis: 07/10/2023 IV.2.7)Bedingungen für die Öffnung der Angebote Tag: 14/02/2023 Ortszeit: 11:30 Ort: mediante operazioni da remoto, condotte con sistemi telematici e secondo apposite istruzioni tempestivamente comunicate ai Concorrenti; si rinvia altresì al Disciplinare di Gara. Abschnitt VI: Weitere Angaben VI.1)Angaben zur Wiederkehr des Auftrags Dies ist ein wiederkehrender Auftrag: nein VI.2)Angaben zu elektronischen Arbeitsabläufen Die elektronische Rechnungsstellung wird akzeptiert VI.3)Zusätzliche Angaben: 1) La procedura di gara è gestita con il Sistema telematico Sintel, accessibile dal sito [10]www.ariaspa.it, la cui descrizione e modalità di utilizzo è precisata nel Disciplinare e Allegati nonché nei manuali tecnici. 2) Tutte le informazioni riguardanti la presente procedura sono contenute nel Disciplinare di Gara e allegati a cui si rimanda.3) I concorrenti, con la presentazione delle offerte, consentono il trattamento dei propri dati, anche personali, ai sensi del D. Lgs 196/2003 s.m.i. e Reg. Ue 2016/679 per le esigenze concorsuali e contrattuali. 4) Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono essere richiesti secondo le modalità indicate nel Disciplinare, entro e non oltre il termine del 27/01/2023 Ora: 12:00. I chiarimenti agli atti di gara verranno comunicati/pubblicati con le modalità di cui al Disciplinare di Gara. 5) Iconcorrenti sono tenuti ad indicare, in sede di presentazione dellofferta, il domicilio eletto per linvio delle comunicazioni prendendo atto che le stesse saranno inviate da ARIA con le modalità indicate nel Disciplinare di Gara. 6) Il RUP è Elisa DAutilia. 7) Il subappalto è ammesso in conformità allart. 105 del D. Lgs. n. 50/2016 e smi come da Disciplinare di Gara. 8)Con riferimento a ciascun lotto, lofferta è vincolante per 240 gg dalla scadenza del termine per la sua presentazione. 9) Con riferimento a ciascun lotto, la Stazione Appaltante si riserva la facoltà di non procedere allaggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione alloggetto contrattuale, ai sensi dellart. 95, c. 12 del D.Lgs 50/2016. 10) Con riferimento a ciascun lotto, la Convenzione non conterrà la clausola compromissoria. 11) Rif II.2.11 Per ciascun lotto della procedura, lEnte si riserva di esercitare unestensione temporale fino a 12 mesi, qualora al termine del periodo di durata della Convenzione non sia stato esaurito limporto massimo contrattuale previsto; si prevede una proroga tecnica, ex art. 106, comma 11, D.Lgs. 50/2016, fino al completo espletamento della procedura daggiudicazione dellaffidamento successivo, da esercitare prima della scadenza della pertinente Convenzione, e comunque per un periodo massimo di 6 mesi alle medesime condizioni contrattuali ed economiche in vigore o più favorevoli per lEnte medesimo, per un importo al massimo pari a quanto specificato in relazione a ciascun lotto al relativo paragrafo del Disciplinare di Gara 12)Rif II.2.7 si prevede la possibilità di rinnovo, di ciascun lotto della procedura, per un tempo massimo pari alla durata della Convenzione e per un importo massimo pari allimporto della Convenzione stessa. 13) Rif. II.2.14 CIG indicato per ciascun lotto nel Disciplinare di Gara. Limporto dei costi per la sicurezza da interferenze è pari a 0,00 per ciascun lotto. Al punto II.1.5) è riportato il valore massimo complessivo stimato dellappalto al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge, ex art. 35 c.4 del D.lgs.50/2016. Al punto II.2.6) è riportato il valore al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge per 36 mesi, corrispondente alla base dasta dei lotti. 14) Si applica la Norma di contratto T&T per la trasparenza e tracciabilità - Obblighi dell'Aggiudicatario e delle filiere dei subcontraenti. 15) Alla presente procedura si applica lart 133, c. 8, del D.Lgs 50/2016. VI.4)Rechtsbehelfsverfahren/Nachprüfungsverfahren VI.4.1)Zuständige Stelle für Rechtsbehelfs-/Nachprüfungsverfahren Offizielle Bezeichnung: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia Postanschrift: Via Corridoni, 39 Ort: Milano Postleitzahl: 20122L8 Land: Italien VI.4.3)Einlegung von Rechtsbehelfen Genaue Angaben zu den Fristen für die Einlegung von Rechtsbehelfen: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Contro il presente Bando di gara è proponibile ricorso avanti il TAR di Milano entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. VI.4.4)Stelle, die Auskünfte über die Einlegung von Rechtsbehelfen erteilt Offizielle Bezeichnung: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia Postanschrift: Via Corridoni, 39 Ort: Milano Postleitzahl: 20122 Land: Italien VI.5)Tag der Absendung dieser Bekanntmachung: 28/12/2022 References 6. mailto:protocollo@pec.ariaspa.it?subject=TED 7. http://www.ariaspa.it/ 8. http://www.ariaspa.it/ 9. http://www.ariaspa.it/ 10. http://www.ariaspa.it/ -------------------------------------------------------------------------------- Database Operation & Alert Service (icc-hofmann) for: The Office for Official Publications of the European Communities The Federal Office of Foreign Trade Information Phone: +49 6082-910101, Fax: +49 6082-910200, URL: http://www.icc-hofmann.de