Ausschreibung: Zugangskontrollsystem - IT-Mailand Zugangskontrollsystem Dokument Nr...: 417039-2022 (ID: 2022080109071474510) Veröffentlicht: 01.08.2022 * IT-Mailand: Zugangskontrollsystem 2022/S 146/2022 417039 Auftragsbekanntmachung Lieferauftrag Rechtsgrundlage: Richtlinie 2014/24/EU Abschnitt I: Öffentlicher Auftraggeber I.1)Name und Adressen Offizielle Bezeichnung: UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO Postanschrift: Via Festa del Perdono n. 7 Ort: Milano NUTS-Code: ITC4C Milano Postleitzahl: 20122 Land: Italien Kontaktstelle(n): Settore Gare - Direzione Centrale Acquisti E-Mail: [6]settore.gare@unimi.it Telefon: +39 0250312055 Fax: +39 0250312150 Internet-Adresse(n): Hauptadresse: [7]http://www.unimi.it Adresse des Beschafferprofils: [8]https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp I.3)Kommunikation Die Auftragsunterlagen stehen für einen uneingeschränkten und vollständigen direkten Zugang gebührenfrei zur Verfügung unter: [9]https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp Weitere Auskünfte erteilen/erteilt die oben genannten Kontaktstellen Angebote oder Teilnahmeanträge sind einzureichen an die oben genannten Kontaktstellen I.4)Art des öffentlichen Auftraggebers Einrichtung des öffentlichen Rechts I.5)Haupttätigkeit(en) Bildung Abschnitt II: Gegenstand II.1)Umfang der Beschaffung II.1.1)Bezeichnung des Auftrags: gara dappalto a procedura aperta per laffidamento della fornitura di un sistema di varchi di accesso (Hardware e Software), compreso il servizio di manutenzione della durata di 36 mesi Referenznummer der Bekanntmachung: SGa 22_476 - G00444 - CIG 9339043615 - CUI F80012650158202200053 II.1.2)CPV-Code Hauptteil 42961100 Zugangskontrollsystem II.1.3)Art des Auftrags Lieferauftrag II.1.4)Kurze Beschreibung: fornitura di un sistema di varchi di accesso (Hardware e Software), compreso il servizio di manutenzione della durata di 36 mesi II.1.5)Geschätzter Gesamtwert Wert ohne MwSt.: 1 006 657.00 EUR II.1.6)Angaben zu den Losen Aufteilung des Auftrags in Lose: nein II.2)Beschreibung II.2.3)Erfüllungsort NUTS-Code: ITC4C Milano II.2.4)Beschreibung der Beschaffung: fornitura di un sistema di varchi di accesso (Hardware e Software), compreso il servizio di manutenzione della durata di 36 mesi, per le strutture dellAteneo site in zona Centro, LITA di Segrate, Edolo e Gargnano II.2.5)Zuschlagskriterien Die nachstehenden Kriterien Preis II.2.6)Geschätzter Wert II.2.7)Laufzeit des Vertrags, der Rahmenvereinbarung oder des dynamischen Beschaffungssystems Laufzeit in Tagen: 90 Dieser Auftrag kann verlängert werden: nein II.2.10)Angaben über Varianten/Alternativangebote Varianten/Alternativangebote sind zulässig: nein II.2.11)Angaben zu Optionen Optionen: nein II.2.13)Angaben zu Mitteln der Europäischen Union Der Auftrag steht in Verbindung mit einem Vorhaben und/oder Programm, das aus Mitteln der EU finanziert wird: nein II.2.14)Zusätzliche Angaben La consegna del materiale oggetto della presente fornitura sarà suddivisa in due distinti momenti, il primo nellanno 2022 e il secondo nellanno 2023; i tempi per la consegna della fornitura sono fissati in 90 giorni naturali, successivi e continui decorrenti dalla data dellordine stesso. Abschnitt III: Rechtliche, wirtschaftliche, finanzielle und technische Angaben III.1)Teilnahmebedingungen III.1.1)Befähigung zur Berufsausübung einschließlich Auflagen hinsichtlich der Eintragung in einem Berufs- oder Handelsregister Auflistung und kurze Beschreibung der Bedingungen: assenza delle cause di esclusione di cui allart. 80 del D.Lgs. 50/2016 e di divieti a contrarre con la pubblica amministrazione; iscrizione al registro della C.C.I.A.A. ai sensi dellart. 83 comma 3 del D.Lgs. 50/2016; insussistenza delle situazioni di cui allart. 53, co 16-ter D.Lgs. 165/2001 smi (c.d. clausola di Pantouflage); accettazione delle clausole contenute nel patto di integrità allegato al Disciplinare di gara III.1.3)Technische und berufliche Leistungsfähigkeit Eignungskriterien gemäß Auftragsunterlagen Abschnitt IV: Verfahren IV.1)Beschreibung IV.1.1)Verfahrensart Offenes Verfahren IV.1.3)Angaben zur Rahmenvereinbarung oder zum dynamischen Beschaffungssystem IV.1.8)Angaben zum Beschaffungsübereinkommen (GPA) Der Auftrag fällt unter das Beschaffungsübereinkommen: nein IV.2)Verwaltungsangaben IV.2.2)Schlusstermin für den Eingang der Angebote oder Teilnahmeanträge Tag: 20/09/2022 Ortszeit: 12:00 IV.2.3)Voraussichtlicher Tag der Absendung der Aufforderungen zur Angebotsabgabe bzw. zur Teilnahme an ausgewählte Bewerber IV.2.4)Sprache(n), in der (denen) Angebote oder Teilnahmeanträge eingereicht werden können: Italienisch IV.2.6)Bindefrist des Angebots Laufzeit in Monaten: 5 (ab dem Schlusstermin für den Eingang der Angebote) IV.2.7)Bedingungen für die Öffnung der Angebote Tag: 20/09/2022 Ortszeit: 14:00 Ort: seduta pubblica virtuale Abschnitt VI: Weitere Angaben VI.1)Angaben zur Wiederkehr des Auftrags Dies ist ein wiederkehrender Auftrag: nein VI.3)Zusätzliche Angaben: Responsabile Unico del procedimento è lIng. Yuri Pasquinelli, Dirigente responsabile della Direzione ICT; responsabile per la fase di gara è la Dott.ssa Fabrizia Morasso, Capo Settore Gare, Direzione Centrale Acquisti. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria ai sensi dellart. 93 D.Lgs. 50/2016; cauzione definitiva ai sensi dellart. 103 D.Lgs. 50/2016. Ai sensi dellart.1, co.65 e 67, L. n. 266/2005, i concorrenti sono tenuti a versare un contributo a favore di ANAC pari a 140,00. È previsto sopralluogo facoltativo secondo le modalità indicate nel Disciplinare di gara. Il subappalto è ammesso, ai sensi dellart. 105 del D.Lgs. 50/2016, nei limiti di legge. Eventuali richieste di informazioni complementari, anche di natura tecnica, in ordine al contenuto dei capitolati e del disciplinare dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 11/09/2022 mediante la piattaforma telematica utilizzando le funzionalità descritte nel manuale Guida alla presentazione di offerte telematiche ([10]https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_doc_istruzio ni.wp). Le risposte alle eventuali richieste di informazioni complementari saranno pubblicate nella scheda di dettaglio della presente procedura sulla piattaforma telematica. Con riferimento allistituto del soccorso istruttorio si richiama lart.83 comma 9, del D.Lgs. n. 50/2016 e le relative modalità di applicazione di cui al Disciplinare di gara. Per lavvalimento si rinvia a quanto meglio specificato nel Disciplinare di gara e alle disposizioni di cui allart. 89 del D.Lgs. n. 50/2016. La valutazione dellanomalia delle offerte avverrà ai sensi di Legge. LAmministrazione si avvarrà del sistema AVCpass, in conformità alla normativa vigente. LAmministrazione procederà allaggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida ritenuta congrua e conveniente. Il contratto non conterrà alcuna clausola compromissoria per la soluzione di eventuali controversie circa l'applicazione, l'integrazione, l'esecuzione o la risoluzione del contratto stesso. La stazione appaltante si riserva di applicare quanto disposto allart. 110 del D.Lgs. n. 50/2016. Il concorrente dovrà indicare, in sede di offerta, lindirizzo PEC al quale lAmministrazione potrà inviare le comunicazioni inerenti alla gara. Per effetto dellentrata in vigore degli artt. 37 e 216, comma 11, del D.Lgs. n. 50/2016, nonché del Decreto Legge 30/12/2016 n. 244 sono posti a carico dellaggiudicatario le spese di pubblicazione del bando sulla GURI e gli oneri di pubblicità legali conseguenti alle spese per la pubblicazione dei bandi e degli avvisi di gara sui quotidiani. VI.4)Rechtsbehelfsverfahren/Nachprüfungsverfahren VI.4.1)Zuständige Stelle für Rechtsbehelfs-/Nachprüfungsverfahren Offizielle Bezeichnung: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia Postanschrift: Via Corridoni n. 39 Ort: Milano Postleitzahl: 20122 Land: Italien Telefon: +39 02760531 VI.4.2)Zuständige Stelle für Schlichtungsverfahren Offizielle Bezeichnung: no Ort: Milano Land: Italien VI.4.3)Einlegung von Rechtsbehelfen Genaue Angaben zu den Fristen für die Einlegung von Rechtsbehelfen: Il termine di presentazione di ricorso è di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione. VI.4.4)Stelle, die Auskünfte über die Einlegung von Rechtsbehelfen erteilt Offizielle Bezeichnung: Università degli Studi di Milano - Settore Gare - via F.del Perdono n.7 Milano Postanschrift: Via Festa del Perdono n. 7 Ort: Milano Postleitzahl: 20122 Land: Italien VI.5)Tag der Absendung dieser Bekanntmachung: 27/07/2022 References 6. mailto:settore.gare@unimi.it?subject=TED 7. http://www.unimi.it/ 8. https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp 9. https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp 10. https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_doc_istruzioni.wp -------------------------------------------------------------------------------- Database Operation & Alert Service (icc-hofmann) for: The Office for Official Publications of the European Communities The Federal Office of Foreign Trade Information Phone: +49 6082-910101, Fax: +49 6082-910200, URL: http://www.icc-hofmann.de