Ausschreibung: Abholung von Siedlungsabfällen - IT-Lotzorai Abholung von Siedlungsabfällen Einsammeln von kommunalem Müll Einsammeln von Hausmüll Müllsammlung Altpapiersammlung Transport von Haushaltsabfällen Straßenreinigung und Straßenkehrdienste Dokument Nr...: 442126-2021 (ID: 2021090109084386570) Veröffentlicht: 01.09.2021 * IT-Lotzorai: Abholung von Siedlungsabfällen 2021/S 169/2021 442126 Auftragsbekanntmachung Dienstleistungen Rechtsgrundlage: Richtlinie 2014/24/EU Abschnitt I: Öffentlicher Auftraggeber I.1)Name und Adressen Offizielle Bezeichnung: Comune di Lotzorai Nationale Identifikationsnummer: 82001270915 Ort: Lotzorai NUTS-Code: ITG2 Sardegna Land: Italien Kontaktstelle(n): Arch. Marisa Mulas E-Mail: [5]m.mulas@comune.lotzorai.og.it Internet-Adresse(n): Hauptadresse: [6]https://www.comune.lotzorai.og.it I.3)Kommunikation Die Auftragsunterlagen stehen für einen uneingeschränkten und vollständigen direkten Zugang gebührenfrei zur Verfügung unter: [7]https://www.comune.lotzorai.og.it Weitere Auskünfte erteilen/erteilt folgende Kontaktstelle: Offizielle Bezeichnung: www.sardegnacat.it. Ort: Cagliari NUTS-Code: ITG2F Cagliari Land: Italien E-Mail: [8]sardegnacat@regione.sardegna.it Internet-Adresse(n): Hauptadresse: www.sardegnacat.it. Angebote oder Teilnahmeanträge sind einzureichen elektronisch via: www.sardegnacat.it. Angebote oder Teilnahmeanträge sind einzureichen an die oben genannten Kontaktstellen I.4)Art des öffentlichen Auftraggebers Regional- oder Kommunalbehörde I.5)Haupttätigkeit(en) Allgemeine öffentliche Verwaltung Abschnitt II: Gegenstand II.1)Umfang der Beschaffung II.1.1)Bezeichnung des Auftrags: PROCEDURA APERTA PER LAPPALTO DELLA GESTIONE INTEGRATA DEI SERVIZI DI IGIENE URBANA E COMPLEMENTARI Referenznummer der Bekanntmachung: CIG 8844176CE8, CUI: 82001270915201800002 II.1.2)CPV-Code Hauptteil 90511000 Abholung von Siedlungsabfällen II.1.3)Art des Auftrags Dienstleistungen II.1.4)Kurze Beschreibung: La corretta esecuzione ne rende necessaria la gestione unitaria e organica, a cura del medesimo operatore, imposta dalle caratteristiche del servizio e dalle sue peculiari modalità esecutive che richiedono omogeneità nellespletamento delle prestazioni. In particolare, le prestazioni contrattuali richiedono che la razionalizzazione delle attività e lottimizzazione delle risorse siano governate da un coordinamento comune, al fine di non pregiudicare lesatto ed efficace espletamento dellappalto e per esigenze di contenimento dei costi onde evitare diseconomie realizzative del servizio. Sono oggetto dellappalto i seguenti servizi: - Servizi di raccolta rifiuti solidi urbani - Servizi di trasporto rifiuti - Servizi di pulizia e spazzamento II.1.5)Geschätzter Gesamtwert Wert ohne MwSt.: 2 208 586.93 EUR II.1.6)Angaben zu den Losen Aufteilung des Auftrags in Lose: nein II.2)Beschreibung II.2.2)Weitere(r) CPV-Code(s) 90511000 Abholung von Siedlungsabfällen 90511100 Einsammeln von kommunalem Müll 90511200 Einsammeln von Hausmüll 90511300 Müllsammlung 90511400 Altpapiersammlung 90512000 Transport von Haushaltsabfällen 90610000 Straßenreinigung und Straßenkehrdienste II.2.3)Erfüllungsort NUTS-Code: ITG2 Sardegna Hauptort der Ausführung: Territorio del Comune di Lotzorai II.2.4)Beschreibung der Beschaffung: La corretta esecuzione ne rende necessaria la gestione unitaria e organica, a cura del medesimo operatore, imposta dalle caratteristiche del servizio e dalle sue peculiari modalità esecutive che richiedono omogeneità nellespletamento delle prestazioni. In particolare, le prestazioni contrattuali richiedono che la razionalizzazione delle attività e lottimizzazione delle risorse siano governate da un coordinamento comune, al fine di non pregiudicare lesatto ed efficace espletamento dellappalto e per esigenze di contenimento dei costi onde evitare diseconomie realizzative del servizio. Sono oggetto dellappalto i seguenti servizi: - Servizi di raccolta rifiuti solidi urbani - Servizi di trasporto rifiuti - Servizi di pulizia e spazzamento II.2.5)Zuschlagskriterien Die nachstehenden Kriterien Qualitätskriterium - Name: Offerta Tecnica / Gewichtung: 90 Preis - Gewichtung: 10 II.2.6)Geschätzter Wert Wert ohne MwSt.: 2 208 586.93 EUR II.2.7)Laufzeit des Vertrags, der Rahmenvereinbarung oder des dynamischen Beschaffungssystems Laufzeit in Monaten: 60 Dieser Auftrag kann verlängert werden: ja Beschreibung der Verlängerungen: Il contratto potrà essere rinnovato per ulteriori 4 anni ad esclusivo giudizio insindacabile dellamministrazione comunale. II.2.10)Angaben über Varianten/Alternativangebote Varianten/Alternativangebote sind zulässig: nein II.2.11)Angaben zu Optionen Optionen: ja Beschreibung der Optionen: La durata del contratto in corso (5 anni oppure 5+4) di esecuzione potrà essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per lindividuazione del nuovo contraente ai sensi dellart. 106, comma 11 del Codice e comunque per un periodo non superiore a 6 (sei) mesi per un importo complessivo di 134.737,95 (In tal caso il contraente è tenuto allesecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi - o più favorevoli - prezzi, patti e condizioni). Ai fini dellart. 35, comma 4 del Codice, il valore massimo stimato dellappalto (5+4), è pari ad 2.208.586,93, (duemilioniduecentottomilacinquecentottantasei/93) al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge, oltre gli eventuali sei mesi di proroga tecnica. II.2.13)Angaben zu Mitteln der Europäischen Union Der Auftrag steht in Verbindung mit einem Vorhaben und/oder Programm, das aus Mitteln der EU finanziert wird: nein II.2.14)Zusätzliche Angaben Ai fini dellart. 35, comma 4 del Codice, il valore massimo stimato dellappalto è pari a .2.208.586,93 (5 anni+ ulteriori 4 anni). Importo a base d'asta (anni 5) di 1.226.992,74. Importo soggetto a ribasso 1.203.867,74. Abschnitt IV: Verfahren IV.1)Beschreibung IV.1.1)Verfahrensart Offenes Verfahren IV.1.3)Angaben zur Rahmenvereinbarung oder zum dynamischen Beschaffungssystem IV.1.8)Angaben zum Beschaffungsübereinkommen (GPA) Der Auftrag fällt unter das Beschaffungsübereinkommen: nein IV.2)Verwaltungsangaben IV.2.2)Schlusstermin für den Eingang der Angebote oder Teilnahmeanträge Tag: 26/09/2021 Ortszeit: 12:00 IV.2.3)Voraussichtlicher Tag der Absendung der Aufforderungen zur Angebotsabgabe bzw. zur Teilnahme an ausgewählte Bewerber IV.2.4)Sprache(n), in der (denen) Angebote oder Teilnahmeanträge eingereicht werden können: Italienisch IV.2.7)Bedingungen für die Öffnung der Angebote Tag: 27/09/2021 Ortszeit: 10:00 Ort: Le operazioni di gara avverranno sulla piattaforma telematica SARDEGNACAT. La prima seduta, in cui si procederà alla verifica della documentazione amministrativa, verrà comunicata, tramite il portale telematico almeno 24 ore prima dellapertura. Tale seduta, se necessario, sarà aggiornata ad altra ora o a giorni successivi, nel luogo, nella data e negli orari che saranno comunicati ai concorrenti. Angaben über befugte Personen und das Öffnungsverfahren: Vi potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore. Abschnitt VI: Weitere Angaben VI.1)Angaben zur Wiederkehr des Auftrags Dies ist ein wiederkehrender Auftrag: ja Voraussichtlicher Zeitpunkt weiterer Bekanntmachungen: La durata dellappalto (escluse le eventuali opzioni) è di 5 (cinque) anni decorrenti dalla data di inizio effettivo del servizio. Il contratto potrà essere rinnovato per ulteriori 4 anni ad esclusivo giudizio insindacabile dellamministrazione comunale. VI.3)Zusätzliche Angaben: SVOLGIMENTO OPERAZIONI DI GARA: APERTURA DELLA BUSTA VIRTUALE DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA Le operazioni di gara avverranno sulla piattaforma telematica SARDEGNACAT . La prima seduta, in cui si procederà alla verifica della documentazione amministrativa, verrà comunicata, tramite il portale telematico almeno 24 ore prima dellapertura e vi potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore. Tale seduta , se necessario, sarà aggiornata ad altra ora o a giorni successivi, nel luogo, nella data e negli orari che saranno comunicati ai concorrenti attraverso la Piattaforma telematica almeno ventiquattro ore prima della data fissata. Parimenti le successive sedute saranno comunicate ai concorrenti con lo stesso mezzo. VI.4)Rechtsbehelfsverfahren/Nachprüfungsverfahren VI.4.1)Zuständige Stelle für Rechtsbehelfs-/Nachprüfungsverfahren Offizielle Bezeichnung: T.A.R. (Tribunale Amministrativo Regionale) per la Sardegna Ort: Cagliari Land: Italien VI.4.4)Stelle, die Auskünfte über die Einlegung von Rechtsbehelfen erteilt Offizielle Bezeichnung: Comune di Lotzorai Ort: Lotzorai Land: Italien Internet-Adresse: [9]https://www.comune.lotzorai.og.it VI.5)Tag der Absendung dieser Bekanntmachung: 27/08/2021 References 5. mailto:m.mulas@comune.lotzorai.og.it?subject=TED 6. https://www.comune.lotzorai.og.it/ 7. https://www.comune.lotzorai.og.it/ 8. mailto:sardegnacat@regione.sardegna.it?subject=TED 9. https://www.comune.lotzorai.og.it/ -------------------------------------------------------------------------------- Database Operation & Alert Service (icc-hofmann) for: The Office for Official Publications of the European Communities The Federal Office of Foreign Trade Information Phone: +49 6082-910101, Fax: +49 6082-910200, URL: http://www.icc-hofmann.de