Ausschreibung: Überlassung von Personal einschließlich Zeitarbeitskräfte - IT-Piove di Sacco Überlassung von Personal einschließlich Zeitarbeitskräfte Dokument Nr...: 333191-2021 (ID: 2021070209323245644) Veröffentlicht: 02.07.2021 * IT-Piove di Sacco: Überlassung von Personal einschließlich Zeitarbeitskräfte 2021/S 126/2021 333191 Auftragsbekanntmachung Dienstleistungen Rechtsgrundlage: Richtlinie 2014/24/EU Abschnitt I: Öffentlicher Auftraggeber I.1)Name und Adressen Offizielle Bezeichnung: Centro residenziale per anziani «Umberto I» Postanschrift: via San Rocco 14 Ort: Piove di Sacco NUTS-Code: ITH36 Padova Postleitzahl: 35028 Land: Italien Kontaktstelle(n): Marco De Zordi E-Mail: [5]dezordi.marco@craup.it Telefon: +39 0499712656 Fax: +39 0499712690 Internet-Adresse(n): Hauptadresse: [6]http://www.craup.it I.3)Kommunikation Die Auftragsunterlagen stehen für einen uneingeschränkten und vollständigen direkten Zugang gebührenfrei zur Verfügung unter: [7]https://eprocurement.consorziocev.it/alboeproc/albo_cev Weitere Auskünfte erteilen/erteilt die oben genannten Kontaktstellen Angebote oder Teilnahmeanträge sind einzureichen elektronisch via: [8]https://eprocurement.consorziocev.it/alboeproc/albo_cev I.4)Art des öffentlichen Auftraggebers Einrichtung des öffentlichen Rechts I.5)Haupttätigkeit(en) Andere Tätigkeit: erogazione servizi residenziali e semiresidenziali prevalentemente ad anziani non autosufficienti Abschnitt II: Gegenstand II.1)Umfang der Beschaffung II.1.1)Bezeichnung des Auftrags: Procedura aperta ex art. 60 D.Lgs. 50/2016 per laffidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato CIG: 87832230EA II.1.2)CPV-Code Hauptteil 79620000 Überlassung von Personal einschließlich Zeitarbeitskräfte II.1.3)Art des Auftrags Dienstleistungen II.1.4)Kurze Beschreibung: Servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato, ai sensi del D.Lgs. 276/2003 e del D.Lgs. 81/2015, per B1 «Addetto allassistenza» e C1 «Infermiere» CCNL comparto funzioni locali. II.1.5)Geschätzter Gesamtwert Wert ohne MwSt.: 1 773 640.20 EUR II.1.6)Angaben zu den Losen Aufteilung des Auftrags in Lose: nein II.2)Beschreibung II.2.3)Erfüllungsort NUTS-Code: ITH36 Padova II.2.4)Beschreibung der Beschaffung: Servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato, ai sensi del D.Lgs. 276/2003 e del D.Lgs. 812015, per B1 «Addetto allassistenza» e C1 «Infermiere» CCNL comparto funzioni locali. II.2.5)Zuschlagskriterien Der Preis ist nicht das einzige Zuschlagskriterium; alle Kriterien sind nur in den Beschaffungsunterlagen aufgeführt II.2.6)Geschätzter Wert II.2.7)Laufzeit des Vertrags, der Rahmenvereinbarung oder des dynamischen Beschaffungssystems Laufzeit in Monaten: 60 Dieser Auftrag kann verlängert werden: ja Beschreibung der Verlängerungen: Durata massima di 60 mesi. II.2.10)Angaben über Varianten/Alternativangebote Varianten/Alternativangebote sind zulässig: nein II.2.11)Angaben zu Optionen Optionen: nein II.2.13)Angaben zu Mitteln der Europäischen Union Der Auftrag steht in Verbindung mit einem Vorhaben und/oder Programm, das aus Mitteln der EU finanziert wird: nein II.2.14)Zusätzliche Angaben Abschnitt IV: Verfahren IV.1)Beschreibung IV.1.1)Verfahrensart Offenes Verfahren IV.1.3)Angaben zur Rahmenvereinbarung oder zum dynamischen Beschaffungssystem IV.1.8)Angaben zum Beschaffungsübereinkommen (GPA) Der Auftrag fällt unter das Beschaffungsübereinkommen: nein IV.2)Verwaltungsangaben IV.2.2)Schlusstermin für den Eingang der Angebote oder Teilnahmeanträge Tag: 27/07/2021 Ortszeit: 13:00 IV.2.3)Voraussichtlicher Tag der Absendung der Aufforderungen zur Angebotsabgabe bzw. zur Teilnahme an ausgewählte Bewerber IV.2.4)Sprache(n), in der (denen) Angebote oder Teilnahmeanträge eingereicht werden können: Italienisch IV.2.7)Bedingungen für die Öffnung der Angebote Tag: 29/07/2021 Ortszeit: 09:00 Abschnitt VI: Weitere Angaben VI.1)Angaben zur Wiederkehr des Auftrags Dies ist ein wiederkehrender Auftrag: ja VI.3)Zusätzliche Angaben: VI.4)Rechtsbehelfsverfahren/Nachprüfungsverfahren VI.4.1)Zuständige Stelle für Rechtsbehelfs-/Nachprüfungsverfahren Offizielle Bezeichnung: Tribunale amministrativo regionale (TAR) del Veneto Postanschrift: Cannareggio 2277-2278 Ort: Venezia Postleitzahl: 30122 Land: Italien VI.5)Tag der Absendung dieser Bekanntmachung: 29/06/2021 References 5. mailto:dezordi.marco@craup.it?subject=TED 6. http://www.craup.it/ 7. https://eprocurement.consorziocev.it/alboeproc/albo_cev 8. https://eprocurement.consorziocev.it/alboeproc/albo_cev OT: 02/07/2021 S126 Italia-Piove di Sacco: Servizi di fornitura di personale, compreso personale temporaneo 2021/S 126-333191 Bando di gara Servizi Base giuridica: Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Centro residenziale per anziani «Umberto I» Indirizzo postale: via San Rocco 14 Città: Piove di Sacco Codice NUTS: ITH36 Padova Codice postale: 35028 Paese: Italia Persona di contatto: Marco De Zordi E-mail: [5]dezordi.marco@craup.it Tel.: +39 0499712656 Fax: +39 0499712690 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: [6]http://www.craup.it I.3)Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: [7]https://eprocurement.consorziocev.it/alboeproc/albo_cev Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: [8]https://eprocurement.consorziocev.it/alboeproc/albo_cev I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5)Principali settori di attività Altre attività: erogazione servizi residenziali e semiresidenziali prevalentemente ad anziani non autosufficienti Sezione II: Oggetto II.1)Entità dell'appalto II.1.1)Denominazione: Procedura aperta ex art. 60 D.Lgs. 50/2016 per laffidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato CIG: 87832230EA II.1.2)Codice CPV principale 79620000 Servizi di fornitura di personale, compreso personale temporaneo II.1.3)Tipo di appalto Servizi II.1.4)Breve descrizione: Servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato, ai sensi del D.Lgs. 276/2003 e del D.Lgs. 81/2015, per B1 «Addetto allassistenza» e C1 «Infermiere» CCNL comparto funzioni locali. II.1.5)Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 1 773 640.20 EUR II.1.6)Informazioni relative ai lotti Questo appalto è suddiviso in lotti: no II.2)Descrizione II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH36 Padova II.2.4)Descrizione dell'appalto: Servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato, ai sensi del D.Lgs. 276/2003 e del D.Lgs. 812015, per B1 «Addetto allassistenza» e C1 «Infermiere» CCNL comparto funzioni locali. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6)Valore stimato II.2.7)Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 60 Il contratto d'appalto è oggetto di rinnovo: sì Descrizione dei rinnovi: Durata massima di 60 mesi. II.2.10)Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari Sezione IV: Procedura IV.1)Descrizione IV.1.1)Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3)Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.8)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto è disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2)Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 27/07/2021 Ora locale: 13:00 IV.2.3)Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.4)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.7)Modalità di apertura delle offerte Data: 29/07/2021 Ora locale: 09:00 Sezione VI: Altre informazioni VI.1)Informazioni relative alla rinnovabilità Si tratta di un appalto rinnovabile: sì VI.3)Informazioni complementari: VI.4)Procedure di ricorso VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo regionale (TAR) del Veneto Indirizzo postale: Cannareggio 2277-2278 Città: Venezia Codice postale: 30122 Paese: Italia VI.5)Data di spedizione del presente avviso: 29/06/2021 -------------------------------------------------------------------------------- Database Operation & Alert Service (icc-hofmann) for: The Office for Official Publications of the European Communities The Federal Office of Foreign Trade Information Phone: +49 6082-910101, Fax: +49 6082-910200, URL: http://www.icc-hofmann.de