Ausschreibung: Nahrungsmittel, Getränke, Tabak und zugehörige Erzeugnisse - IT-Tesero Nahrungsmittel, Getränke, Tabak und zugehörige Erzeugnisse Verschiedene Molkereierzeugnisse Feldfrüchte und Erzeugnisse des Erwerbsgartenbaus Fleisch Tierische Erzeugnisse, Fleisch und Fleischerzeugnisse Verschiedene Lebensmittel und Trockenerzeugnisse Dokument Nr...: 219176-2021 (ID: 2021050309081024171) Veröffentlicht: 03.05.2021 * IT-Tesero: Nahrungsmittel, Getränke, Tabak und zugehörige Erzeugnisse 2021/S 85/2021 219176 Auftragsbekanntmachung Lieferauftrag Rechtsgrundlage: Richtlinie 2014/24/EU Abschnitt I: Öffentlicher Auftraggeber I.1)Name und Adressen Offizielle Bezeichnung: Azienda provinciale per i servizi alla persona «Giovanelli» di Tesero Postanschrift: via Mulini 9 Ort: Tesero NUTS-Code: ITH20 Trento Postleitzahl: 38038 Land: Italien Kontaktstelle(n): Roberta Bragagna E-Mail: [6]info@casadiriposogiovanelli.org Internet-Adresse(n): Hauptadresse: [7]www.casadiriposogiovanelli.org I.2)Informationen zur gemeinsamen Beschaffung Der Auftrag wird von einer zentralen Beschaffungsstelle vergeben I.3)Kommunikation Die Auftragsunterlagen stehen für einen uneingeschränkten und vollständigen direkten Zugang gebührenfrei zur Verfügung unter: [8]www.casadiriposogiovanelli.org Weitere Auskünfte erteilen/erteilt die oben genannten Kontaktstellen Angebote oder Teilnahmeanträge sind einzureichen elektronisch via: [9]https://gpa.appaltiamo.eu I.4)Art des öffentlichen Auftraggebers Einrichtung des öffentlichen Rechts I.5)Haupttätigkeit(en) Gesundheit Abschnitt II: Gegenstand II.1)Umfang der Beschaffung II.1.1)Bezeichnung des Auftrags: Procedura aperta finalizzata alla sottoscrizione di accordi quadro per laffidamento della fornitura di derrate alimentari per lAPSP «Giovanelli» di Tesero e lAPSP «San Gaetano» di Predazzo II.1.2)CPV-Code Hauptteil 15000000 Nahrungsmittel, Getränke, Tabak und zugehörige Erzeugnisse II.1.3)Art des Auftrags Lieferauftrag II.1.4)Kurze Beschreibung: Vedi capitolato speciale di appalto. II.1.5)Geschätzter Gesamtwert Wert ohne MwSt.: 2 012 400.00 EUR II.1.6)Angaben zu den Losen Aufteilung des Auftrags in Lose: ja Angebote sind möglich für maximale Anzahl an Losen: 5 Maximale Anzahl an Losen, die an einen Bieter vergeben werden können: 5 II.2)Beschreibung II.2.1)Bezeichnung des Auftrags: Fornitura di latticini e prodotti alimentari freschi Los-Nr.: 1 II.2.2)Weitere(r) CPV-Code(s) 15550000 Verschiedene Molkereierzeugnisse II.2.3)Erfüllungsort NUTS-Code: ITH20 Trento II.2.4)Beschreibung der Beschaffung: Vedi capitolato speciale di appalto. II.2.5)Zuschlagskriterien Der Preis ist nicht das einzige Zuschlagskriterium; alle Kriterien sind nur in den Beschaffungsunterlagen aufgeführt II.2.6)Geschätzter Wert Wert ohne MwSt.: 391 200.00 EUR II.2.7)Laufzeit des Vertrags, der Rahmenvereinbarung oder des dynamischen Beschaffungssystems Laufzeit in Monaten: 48 Dieser Auftrag kann verlängert werden: ja Beschreibung der Verlängerungen: Ulteriori 24 mesi. II.2.10)Angaben über Varianten/Alternativangebote Varianten/Alternativangebote sind zulässig: ja II.2.11)Angaben zu Optionen Optionen: nein II.2.13)Angaben zu Mitteln der Europäischen Union Der Auftrag steht in Verbindung mit einem Vorhaben und/oder Programm, das aus Mitteln der EU finanziert wird: nein II.2.14)Zusätzliche Angaben II.2)Beschreibung II.2.1)Bezeichnung des Auftrags: Fornitura di prodotti alimentari secchi e bibite Los-Nr.: 2 II.2.2)Weitere(r) CPV-Code(s) 15000000 Nahrungsmittel, Getränke, Tabak und zugehörige Erzeugnisse II.2.3)Erfüllungsort NUTS-Code: ITH20 Trento II.2.4)Beschreibung der Beschaffung: Vedi capitolato speciale di appalto. II.2.5)Zuschlagskriterien Der Preis ist nicht das einzige Zuschlagskriterium; alle Kriterien sind nur in den Beschaffungsunterlagen aufgeführt II.2.6)Geschätzter Wert Wert ohne MwSt.: 750 000.00 EUR II.2.7)Laufzeit des Vertrags, der Rahmenvereinbarung oder des dynamischen Beschaffungssystems Laufzeit in Monaten: 48 Dieser Auftrag kann verlängert werden: ja Beschreibung der Verlängerungen: Ulteriori 24 mesi. II.2.10)Angaben über Varianten/Alternativangebote Varianten/Alternativangebote sind zulässig: ja II.2.11)Angaben zu Optionen Optionen: nein II.2.13)Angaben zu Mitteln der Europäischen Union Der Auftrag steht in Verbindung mit einem Vorhaben und/oder Programm, das aus Mitteln der EU finanziert wird: nein II.2.14)Zusätzliche Angaben II.2)Beschreibung II.2.1)Bezeichnung des Auftrags: Fornitura di prodotti ortofrutticoli freschi Los-Nr.: 3 II.2.2)Weitere(r) CPV-Code(s) 03110000 Feldfrüchte und Erzeugnisse des Erwerbsgartenbaus II.2.3)Erfüllungsort NUTS-Code: ITH20 Trento II.2.4)Beschreibung der Beschaffung: Vedi capitolato speciale di appalto. II.2.5)Zuschlagskriterien Der Preis ist nicht das einzige Zuschlagskriterium; alle Kriterien sind nur in den Beschaffungsunterlagen aufgeführt II.2.6)Geschätzter Wert Wert ohne MwSt.: 375 000.00 EUR II.2.7)Laufzeit des Vertrags, der Rahmenvereinbarung oder des dynamischen Beschaffungssystems Laufzeit in Monaten: 48 Dieser Auftrag kann verlängert werden: ja Beschreibung der Verlängerungen: Ulteriori 24 mesi. II.2.10)Angaben über Varianten/Alternativangebote Varianten/Alternativangebote sind zulässig: ja II.2.11)Angaben zu Optionen Optionen: nein II.2.13)Angaben zu Mitteln der Europäischen Union Der Auftrag steht in Verbindung mit einem Vorhaben und/oder Programm, das aus Mitteln der EU finanziert wird: nein II.2.14)Zusätzliche Angaben II.2)Beschreibung II.2.1)Bezeichnung des Auftrags: Fornitura di carni fresche e salumi Los-Nr.: 4 II.2.2)Weitere(r) CPV-Code(s) 15110000 Fleisch 15100000 Tierische Erzeugnisse, Fleisch und Fleischerzeugnisse II.2.3)Erfüllungsort NUTS-Code: ITH20 Trento II.2.4)Beschreibung der Beschaffung: Vedi capitolato speciale di appalto. II.2.5)Zuschlagskriterien Der Preis ist nicht das einzige Zuschlagskriterium; alle Kriterien sind nur in den Beschaffungsunterlagen aufgeführt II.2.6)Geschätzter Wert Wert ohne MwSt.: 369 000.00 EUR II.2.7)Laufzeit des Vertrags, der Rahmenvereinbarung oder des dynamischen Beschaffungssystems Laufzeit in Monaten: 48 Dieser Auftrag kann verlängert werden: ja Beschreibung der Verlängerungen: Ulteriori 24 mesi. II.2.10)Angaben über Varianten/Alternativangebote Varianten/Alternativangebote sind zulässig: ja II.2.11)Angaben zu Optionen Optionen: nein II.2.13)Angaben zu Mitteln der Europäischen Union Der Auftrag steht in Verbindung mit einem Vorhaben und/oder Programm, das aus Mitteln der EU finanziert wird: nein II.2.14)Zusätzliche Angaben II.2)Beschreibung II.2.1)Bezeichnung des Auftrags: Fornitura di prodotti surgelati Los-Nr.: 5 II.2.2)Weitere(r) CPV-Code(s) 15890000 Verschiedene Lebensmittel und Trockenerzeugnisse II.2.3)Erfüllungsort NUTS-Code: ITH20 Trento II.2.4)Beschreibung der Beschaffung: Vedi capitolato speciale di appalto. II.2.5)Zuschlagskriterien Der Preis ist nicht das einzige Zuschlagskriterium; alle Kriterien sind nur in den Beschaffungsunterlagen aufgeführt II.2.6)Geschätzter Wert Wert ohne MwSt.: 127 200.00 EUR II.2.7)Laufzeit des Vertrags, der Rahmenvereinbarung oder des dynamischen Beschaffungssystems Laufzeit in Monaten: 48 Dieser Auftrag kann verlängert werden: ja Beschreibung der Verlängerungen: Ulteriori 24 mesi. II.2.10)Angaben über Varianten/Alternativangebote Varianten/Alternativangebote sind zulässig: ja II.2.11)Angaben zu Optionen Optionen: nein II.2.13)Angaben zu Mitteln der Europäischen Union Der Auftrag steht in Verbindung mit einem Vorhaben und/oder Programm, das aus Mitteln der EU finanziert wird: nein II.2.14)Zusätzliche Angaben Abschnitt III: Rechtliche, wirtschaftliche, finanzielle und technische Angaben III.1)Teilnahmebedingungen III.1.1)Befähigung zur Berufsausübung einschließlich Auflagen hinsichtlich der Eintragung in einem Berufs- oder Handelsregister Auflistung und kurze Beschreibung der Bedingungen: Vedi disciplinare di gara. III.1.2)Wirtschaftliche und finanzielle Leistungsfähigkeit Auflistung und kurze Beschreibung der Eignungskriterien: Non sono previsti requisiti di capacità economica e finanziaria. III.1.3)Technische und berufliche Leistungsfähigkeit Eignungskriterien gemäß Auftragsunterlagen III.2)Bedingungen für den Auftrag III.2.2)Bedingungen für die Ausführung des Auftrags: Vedi capitolato speciale di appalto. Abschnitt IV: Verfahren IV.1)Beschreibung IV.1.1)Verfahrensart Offenes Verfahren IV.1.3)Angaben zur Rahmenvereinbarung oder zum dynamischen Beschaffungssystem Die Bekanntmachung betrifft den Abschluss einer Rahmenvereinbarung Rahmenvereinbarung mit einem einzigen Wirtschaftsteilnehmer IV.1.8)Angaben zum Beschaffungsübereinkommen (GPA) Der Auftrag fällt unter das Beschaffungsübereinkommen: nein IV.2)Verwaltungsangaben IV.2.2)Schlusstermin für den Eingang der Angebote oder Teilnahmeanträge Tag: 07/06/2021 Ortszeit: 12:00 IV.2.3)Voraussichtlicher Tag der Absendung der Aufforderungen zur Angebotsabgabe bzw. zur Teilnahme an ausgewählte Bewerber IV.2.4)Sprache(n), in der (denen) Angebote oder Teilnahmeanträge eingereicht werden können: Italienisch IV.2.6)Bindefrist des Angebots Laufzeit in Monaten: 6 (ab dem Schlusstermin für den Eingang der Angebote) IV.2.7)Bedingungen für die Öffnung der Angebote Tag: 08/06/2021 Ortszeit: 10:00 Ort: Piattaforma telematica GPA. Abschnitt VI: Weitere Angaben VI.1)Angaben zur Wiederkehr des Auftrags Dies ist ein wiederkehrender Auftrag: nein VI.3)Zusätzliche Angaben: VI.4)Rechtsbehelfsverfahren/Nachprüfungsverfahren VI.4.1)Zuständige Stelle für Rechtsbehelfs-/Nachprüfungsverfahren Offizielle Bezeichnung: Tribunale regionale di giustizia amministrativa Trentino-Alto Adige sezione di Trento Ort: Trento Land: Italien VI.5)Tag der Absendung dieser Bekanntmachung: 28/04/2021 References 6. mailto:info@casadiriposogiovanelli.org?subject=TED 7. http://www.casadiriposogiovanelli.org/ 8. http://www.casadiriposogiovanelli.org/ 9. https://gpa.appaltiamo.eu/ OT: 03/05/2021 S85 Italia-Tesero: Prodotti alimentari, bevande, tabacco e prodotti affini 2021/S 085-219176 Bando di gara Forniture Base giuridica: Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Azienda provinciale per i servizi alla persona «Giovanelli» di Tesero Indirizzo postale: via Mulini 9 Città: Tesero Codice NUTS: ITH20 Trento Codice postale: 38038 Paese: Italia Persona di contatto: Roberta Bragagna E-mail: [6]info@casadiriposogiovanelli.org Indirizzi Internet: Indirizzo principale: [7]www.casadiriposogiovanelli.org I.2)Appalto congiunto L'appalto è aggiudicato da una centrale di committenza I.3)Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: [8]www.casadiriposogiovanelli.org Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: [9]https://gpa.appaltiamo.eu I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5)Principali settori di attività Salute Sezione II: Oggetto II.1)Entità dell'appalto II.1.1)Denominazione: Procedura aperta finalizzata alla sottoscrizione di accordi quadro per laffidamento della fornitura di derrate alimentari per lAPSP «Giovanelli» di Tesero e lAPSP «San Gaetano» di Predazzo II.1.2)Codice CPV principale 15000000 Prodotti alimentari, bevande, tabacco e prodotti affini II.1.3)Tipo di appalto Forniture II.1.4)Breve descrizione: Vedi capitolato speciale di appalto. II.1.5)Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 2 012 400.00 EUR II.1.6)Informazioni relative ai lotti Questo appalto è suddiviso in lotti: sì Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 5 Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 5 II.2)Descrizione II.2.1)Denominazione: Fornitura di latticini e prodotti alimentari freschi Lotto n.: 1 II.2.2)Codici CPV supplementari 15550000 Prodotti lattiero-caseari assortiti II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH20 Trento II.2.4)Descrizione dell'appalto: Vedi capitolato speciale di appalto. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6)Valore stimato Valore, IVA esclusa: 391 200.00 EUR II.2.7)Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto è oggetto di rinnovo: sì Descrizione dei rinnovi: Ulteriori 24 mesi. II.2.10)Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: sì II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari II.2)Descrizione II.2.1)Denominazione: Fornitura di prodotti alimentari secchi e bibite Lotto n.: 2 II.2.2)Codici CPV supplementari 15000000 Prodotti alimentari, bevande, tabacco e prodotti affini II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH20 Trento II.2.4)Descrizione dell'appalto: Vedi capitolato speciale di appalto. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6)Valore stimato Valore, IVA esclusa: 750 000.00 EUR II.2.7)Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto è oggetto di rinnovo: sì Descrizione dei rinnovi: Ulteriori 24 mesi. II.2.10)Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: sì II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari II.2)Descrizione II.2.1)Denominazione: Fornitura di prodotti ortofrutticoli freschi Lotto n.: 3 II.2.2)Codici CPV supplementari 03110000 Prodotti agricoli, prodotti dell'ortofrutticoltura commerciale II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH20 Trento II.2.4)Descrizione dell'appalto: Vedi capitolato speciale di appalto. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6)Valore stimato Valore, IVA esclusa: 375 000.00 EUR II.2.7)Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto è oggetto di rinnovo: sì Descrizione dei rinnovi: Ulteriori 24 mesi. II.2.10)Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: sì II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari II.2)Descrizione II.2.1)Denominazione: Fornitura di carni fresche e salumi Lotto n.: 4 II.2.2)Codici CPV supplementari 15110000 Carne 15100000 Prodotti di origine animale, carne e prodotti a base di carne II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH20 Trento II.2.4)Descrizione dell'appalto: Vedi capitolato speciale di appalto. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6)Valore stimato Valore, IVA esclusa: 369 000.00 EUR II.2.7)Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto è oggetto di rinnovo: sì Descrizione dei rinnovi: Ulteriori 24 mesi. II.2.10)Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: sì II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari II.2)Descrizione II.2.1)Denominazione: Fornitura di prodotti surgelati Lotto n.: 5 II.2.2)Codici CPV supplementari 15890000 Prodotti alimentari e prodotti secchi vari II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH20 Trento II.2.4)Descrizione dell'appalto: Vedi capitolato speciale di appalto. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6)Valore stimato Valore, IVA esclusa: 127 200.00 EUR II.2.7)Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto è oggetto di rinnovo: sì Descrizione dei rinnovi: Ulteriori 24 mesi. II.2.10)Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: sì II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1)Condizioni di partecipazione III.1.1)Abilitazione allesercizio dellattività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Vedi disciplinare di gara. III.1.2)Capacità economica e finanziaria Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: Non sono previsti requisiti di capacità economica e finanziaria. III.1.3)Capacità professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2)Condizioni relative al contratto d'appalto III.2.2)Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Vedi capitolato speciale di appalto. Sezione IV: Procedura IV.1)Descrizione IV.1.1)Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3)Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione Lavviso comporta la conclusione di un accordo quadro Accordo quadro con un unico operatore IV.1.8)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto è disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2)Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 07/06/2021 Ora locale: 12:00 IV.2.3)Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.4)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6)Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7)Modalità di apertura delle offerte Data: 08/06/2021 Ora locale: 10:00 Luogo: Piattaforma telematica GPA. Sezione VI: Altre informazioni VI.1)Informazioni relative alla rinnovabilità Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3)Informazioni complementari: VI.4)Procedure di ricorso VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale regionale di giustizia amministrativa Trentino-Alto Adige sezione di Trento Città: Trento Paese: Italia VI.5)Data di spedizione del presente avviso: 28/04/2021 -------------------------------------------------------------------------------- Database Operation & Alert Service (icc-hofmann) for: The Office for Official Publications of the European Communities The Federal Office of Foreign Trade Information Phone: +49 6082-910101, Fax: +49 6082-910200, URL: http://www.icc-hofmann.de