Ausschreibung: Pannen- und Abschleppdienste für Personenwagen - IT-Ancona Pannen- und Abschleppdienste für Personenwagen Dokument Nr...: 101942-2020 (ID: 2020030209104693590) Veröffentlicht: 02.03.2020 * IT-Ancona: Pannen- und Abschleppdienste für Personenwagen 2020/S 43/2020 101942 Auftragsbekanntmachung Dienstleistungen Rechtsgrundlage: Richtlinie 2014/24/EU Abschnitt I: Öffentlicher Auftraggeber I.1)Name und Adressen Offizielle Bezeichnung: Ministero dellinterno Prefettura Ufficio territoriale del governo di Ancona e lagenzia del demanio Direzione regionale delle Marche Postanschrift: Piazza del Plebiscito 13 Ort: Ancona NUTS-Code: ITF47 Postleitzahl: 60100 Land: Italien E-Mail: [6]carla.calise@interno.it Internet-Adresse(n): Hauptadresse: [7]http://www.prefettura.it/ancona/multidip/index.htm I.2)Informationen zur gemeinsamen Beschaffung I.3)Kommunikation Die Auftragsunterlagen stehen für einen uneingeschränkten und vollständigen direkten Zugang gebührenfrei zur Verfügung unter: [8]http://www.prefettura.it/ancona/multidip/index.htm Weitere Auskünfte erteilen/erteilt die oben genannten Kontaktstellen Angebote oder Teilnahmeanträge sind einzureichen an die oben genannten Kontaktstellen I.4)Art des öffentlichen Auftraggebers Ministerium oder sonstige zentral- oder bundesstaatliche Behörde einschließlich regionaler oder lokaler Unterabteilungen I.5)Haupttätigkeit(en) Allgemeine öffentliche Verwaltung Abschnitt II: Gegenstand II.1)Umfang der Beschaffung II.1.1)Bezeichnung des Auftrags: Affidamento del servizio di recupero, custodia e acquisto dei veicoli oggetto dei provvedimenti di sequestro amministrativo, fermo o confisca ai sensi dellart. 214 bis del D.Lgs. n. 285/1992 Referenznummer der Bekanntmachung: 81882315FA II.1.2)CPV-Code Hauptteil 50118100 II.1.3)Art des Auftrags Dienstleistungen II.1.4)Kurze Beschreibung: Affidamento del servizio di recupero, custodia e acquisto dei veicoli oggetto dei provvedimenti di sequestro amministrativo, fermo o confisca ai sensi dellart. 214 bis del D.Lgs n. 285/1992 II.1.5)Geschätzter Gesamtwert Wert ohne MwSt.: 273 680.00 EUR II.1.6)Angaben zu den Losen Aufteilung des Auftrags in Lose: nein II.2)Beschreibung II.2.1)Bezeichnung des Auftrags: II.2.2)Weitere(r) CPV-Code(s) II.2.3)Erfüllungsort NUTS-Code: ITI32 II.2.4)Beschreibung der Beschaffung: Affidamento del servizio di recupero, custodia e acquisto dei veicoli oggetto dei provvedimenti di sequestro amministrativo, fermo o confisca ai sensi dellart. 214 bis del D.Lgs n. 285/1992 II.2.5)Zuschlagskriterien Der Preis ist nicht das einzige Zuschlagskriterium; alle Kriterien sind nur in den Beschaffungsunterlagen aufgeführt II.2.6)Geschätzter Wert Wert ohne MwSt.: 273 680.00 EUR II.2.7)Laufzeit des Vertrags, der Rahmenvereinbarung oder des dynamischen Beschaffungssystems Laufzeit in Monaten: 36 Dieser Auftrag kann verlängert werden: nein II.2.10)Angaben über Varianten/Alternativangebote Varianten/Alternativangebote sind zulässig: nein II.2.11)Angaben zu Optionen Optionen: nein II.2.12)Angaben zu elektronischen Katalogen II.2.13)Angaben zu Mitteln der Europäischen Union Der Auftrag steht in Verbindung mit einem Vorhaben und/oder Programm, das aus Mitteln der EU finanziert wird: nein II.2.14)Zusätzliche Angaben Abschnitt III: Rechtliche, wirtschaftliche, finanzielle und technische Angaben III.1)Teilnahmebedingungen III.1.1)Befähigung zur Berufsausübung einschließlich Auflagen hinsichtlich der Eintragung in einem Berufs- oder Handelsregister III.1.2)Wirtschaftliche und finanzielle Leistungsfähigkeit Eignungskriterien gemäß Auftragsunterlagen III.1.3)Technische und berufliche Leistungsfähigkeit Eignungskriterien gemäß Auftragsunterlagen III.1.5)Angaben zu vorbehaltenen Aufträgen III.2)Bedingungen für den Auftrag III.2.1)Angaben zu einem besonderen Berufsstand III.2.2)Bedingungen für die Ausführung des Auftrags: III.2.3)Für die Ausführung des Auftrags verantwortliches Personal Abschnitt IV: Verfahren IV.1)Beschreibung IV.1.1)Verfahrensart Offenes Verfahren IV.1.3)Angaben zur Rahmenvereinbarung oder zum dynamischen Beschaffungssystem IV.1.4)Angaben zur Verringerung der Zahl der Wirtschaftsteilnehmer oder Lösungen im Laufe der Verhandlung bzw. des Dialogs IV.1.6)Angaben zur elektronischen Auktion IV.1.8)Angaben zum Beschaffungsübereinkommen (GPA) Der Auftrag fällt unter das Beschaffungsübereinkommen: nein IV.2)Verwaltungsangaben IV.2.1)Frühere Bekanntmachung zu diesem Verfahren IV.2.2)Schlusstermin für den Eingang der Angebote oder Teilnahmeanträge Tag: 08/04/2020 Ortszeit: 18:59 IV.2.3)Voraussichtlicher Tag der Absendung der Aufforderungen zur Angebotsabgabe bzw. zur Teilnahme an ausgewählte Bewerber IV.2.4)Sprache(n), in der (denen) Angebote oder Teilnahmeanträge eingereicht werden können: Italienisch IV.2.6)Bindefrist des Angebots IV.2.7)Bedingungen für die Öffnung der Angebote Tag: 09/04/2020 Ortszeit: 10:00 Abschnitt VI: Weitere Angaben VI.1)Angaben zur Wiederkehr des Auftrags Dies ist ein wiederkehrender Auftrag: nein VI.2)Angaben zu elektronischen Arbeitsabläufen VI.3)Zusätzliche Angaben: Il testo integrale dellavviso di bando di gara e i relativi allegati sono pubblicati sul sito web: [9]http://www.prefettura.it/ancona/multidip/index.htm nella sezione bandi di gara VI.4)Rechtsbehelfsverfahren/Nachprüfungsverfahren VI.4.1)Zuständige Stelle für Rechtsbehelfs-/Nachprüfungsverfahren Offizielle Bezeichnung: TAR Marche Ort: Ancona Land: Italien Internet-Adresse: [10]www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2)Zuständige Stelle für Schlichtungsverfahren VI.4.3)Einlegung von Rechtsbehelfen Genaue Angaben zu den Fristen für die Einlegung von Rechtsbehelfen: Cfr. art. 120 del D.Lgs. n. 104/2010 VI.4.4)Stelle, die Auskünfte über die Einlegung von Rechtsbehelfen erteilt VI.5)Tag der Absendung dieser Bekanntmachung: 27/02/2020 References 6. mailto:carla.calise@interno.it?subject=TED 7. http://www.prefettura.it/ancona/multidip/index.htm 8. http://www.prefettura.it/ancona/multidip/index.htm 9. http://www.prefettura.it/ancona/multidip/index.htm 10. http://www.giustizia-amministrativa.it/ OT: 02/03/2020 S43 Servizi - Avviso di gara - Procedura aperta Italia-Ancona: Servizi di soccorso e rimozione di veicoli 2020/S 043-101942 Bando di gara Servizi Base giuridica: Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Ministero dellinterno Prefettura Ufficio territoriale del governo di Ancona e lagenzia del demanio Direzione regionale delle Marche Indirizzo postale: Piazza del Plebiscito 13 Città: Ancona Codice NUTS: ITF47 Codice postale: 60100 Paese: Italia E-mail: [6]carla.calise@interno.it Indirizzi Internet: Indirizzo principale: [7]http://www.prefettura.it/ancona/multidip/index.htm I.2)Appalto congiunto I.3)Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: [8]http://www.prefettura.it/ancona/multidip/index.htm Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice Ministero o qualsiasi altra autorità nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale I.5)Principali settori di attività Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1)Entità dell'appalto II.1.1)Denominazione: Affidamento del servizio di recupero, custodia e acquisto dei veicoli oggetto dei provvedimenti di sequestro amministrativo, fermo o confisca ai sensi dellart. 214 bis del D.Lgs. n. 285/1992 Numero di riferimento: 81882315FA II.1.2)Codice CPV principale 50118100 II.1.3)Tipo di appalto Servizi II.1.4)Breve descrizione: Affidamento del servizio di recupero, custodia e acquisto dei veicoli oggetto dei provvedimenti di sequestro amministrativo, fermo o confisca ai sensi dellart. 214 bis del D.Lgs n. 285/1992 II.1.5)Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 273 680.00 EUR II.1.6)Informazioni relative ai lotti Questo appalto è suddiviso in lotti: no II.2)Descrizione II.2.1)Denominazione: II.2.2)Codici CPV supplementari II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI32 II.2.4)Descrizione dell'appalto: Affidamento del servizio di recupero, custodia e acquisto dei veicoli oggetto dei provvedimenti di sequestro amministrativo, fermo o confisca ai sensi dellart. 214 bis del D.Lgs n. 285/1992 II.2.5)Criteri di aggiudicazione Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6)Valore stimato Valore, IVA esclusa: 273 680.00 EUR II.2.7)Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto è oggetto di rinnovo: no II.2.10)Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.12)Informazioni relative ai cataloghi elettronici II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1)Condizioni di partecipazione III.1.1)Abilitazione allesercizio dellattività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale III.1.2)Capacità economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3)Capacità professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.5)Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati III.2)Condizioni relative al contratto d'appalto III.2.1)Informazioni relative ad una particolare professione III.2.2)Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: III.2.3)Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto Sezione IV: Procedura IV.1)Descrizione IV.1.1)Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3)Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.4)Informazioni relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo IV.1.6)Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto è disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2)Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1)Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura IV.2.2)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 08/04/2020 Ora locale: 18:59 IV.2.3)Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.4)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6)Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta IV.2.7)Modalità di apertura delle offerte Data: 09/04/2020 Ora locale: 10:00 Sezione VI: Altre informazioni VI.1)Informazioni relative alla rinnovabilità Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2)Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici VI.3)Informazioni complementari: Il testo integrale dellavviso di bando di gara e i relativi allegati sono pubblicati sul sito web: [9]http://www.prefettura.it/ancona/multidip/index.htm nella sezione bandi di gara VI.4)Procedure di ricorso VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR Marche Città: Ancona Paese: Italia Indirizzo Internet: [10]www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2)Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3)Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Cfr. art. 120 del D.Lgs. n. 104/2010 VI.4.4)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5)Data di spedizione del presente avviso: 27/02/2020 -------------------------------------------------------------------------------- Database Operation & Alert Service (icc-hofmann) for: The Office for Official Publications of the European Communities The Federal Office of Foreign Trade Information Phone: +49 6082-910101, Fax: +49 6082-910200, URL: http://www.icc-hofmann.de