Ausschreibung: Katheter - IT-Salerno Katheter Dokument Nr...: 1131-2020 (ID: 2020010309040762148) Veröffentlicht: 03.01.2020 * IT-Salerno: Katheter 2020/S 2/2020 1131 Auftragsbekanntmachung Lieferauftrag Rechtsgrundlage: Richtlinie 2014/24/EU Abschnitt I: Öffentlicher Auftraggeber I.1)Name und Adressen Offizielle Bezeichnung: A.O.U. di Salerno Postanschrift: Via S. Leonardo s.n.c. Ort: Salerno NUTS-Code: ITF35 Land: Italien E-Mail: [6]damore@sangiovannieruggi.it Internet-Adresse(n): Hauptadresse: [7]www.sangiovannieruggi.it Adresse des Beschafferprofils: [8]www.soresa.it I.2)Informationen zur gemeinsamen Beschaffung I.3)Kommunikation Die Auftragsunterlagen stehen für einen uneingeschränkten und vollständigen direkten Zugang gebührenfrei zur Verfügung unter: [9]www.sangiovannieruggi.it Weitere Auskünfte erteilen/erteilt die oben genannten Kontaktstellen Angebote oder Teilnahmeanträge sind einzureichen elektronisch via: [10]www.soresa.it Angebote oder Teilnahmeanträge sind einzureichen an die oben genannten Kontaktstellen I.4)Art des öffentlichen Auftraggebers Einrichtung des öffentlichen Rechts I.5)Haupttätigkeit(en) Gesundheit Abschnitt II: Gegenstand II.1)Umfang der Beschaffung II.1.1)Bezeichnung des Auftrags: Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro, in conto deposito, per la fornitura di durata triennale di dispositivi per chirurgia vascolare, neuroradiologia e radiologia vascolare e interventistica II.1.2)CPV-Code Hauptteil 33141200 II.1.3)Art des Auftrags Lieferauftrag II.1.4)Kurze Beschreibung: Fornitura di durata triennale, in conto deposito, di dispositivi per chirurgia vascolare, neuroradiologia e radiologia vascolare e interventistica presso lA.O.U. di Salerno. II.1.5)Geschätzter Gesamtwert Wert ohne MwSt.: 19 985 564.55 EUR II.1.6)Angaben zu den Losen Aufteilung des Auftrags in Lose: nein II.2)Beschreibung II.2.1)Bezeichnung des Auftrags: II.2.2)Weitere(r) CPV-Code(s) II.2.3)Erfüllungsort NUTS-Code: ITF35 II.2.4)Beschreibung der Beschaffung: Fornitura di durata triennale, in conto deposito, di dispositivi per chirurgia vascolare, neuroradiologia e radiologia vascolare e interventistica presso lA.O.U. di Salerno. II.2.5)Zuschlagskriterien Der Preis ist nicht das einzige Zuschlagskriterium; alle Kriterien sind nur in den Beschaffungsunterlagen aufgeführt II.2.6)Geschätzter Wert II.2.7)Laufzeit des Vertrags, der Rahmenvereinbarung oder des dynamischen Beschaffungssystems Laufzeit in Monaten: 36 Dieser Auftrag kann verlängert werden: nein II.2.10)Angaben über Varianten/Alternativangebote Varianten/Alternativangebote sind zulässig: nein II.2.11)Angaben zu Optionen Optionen: nein II.2.12)Angaben zu elektronischen Katalogen II.2.13)Angaben zu Mitteln der Europäischen Union Der Auftrag steht in Verbindung mit einem Vorhaben und/oder Programm, das aus Mitteln der EU finanziert wird: nein II.2.14)Zusätzliche Angaben Abschnitt III: Rechtliche, wirtschaftliche, finanzielle und technische Angaben III.1)Teilnahmebedingungen III.1.1)Befähigung zur Berufsausübung einschließlich Auflagen hinsichtlich der Eintragung in einem Berufs- oder Handelsregister Auflistung und kurze Beschreibung der Bedingungen: Abilitazione allesercizio dellattività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale iscrizione C.C.I.A.A. Assenza di situazione ostative alla assunzione di commesse pubbliche di cui allart. 80 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. mediante dichiarazione ex DPR 445/2000. III.1.2)Wirtschaftliche und finanzielle Leistungsfähigkeit Eignungskriterien gemäß Auftragsunterlagen III.1.3)Technische und berufliche Leistungsfähigkeit Eignungskriterien gemäß Auftragsunterlagen III.1.5)Angaben zu vorbehaltenen Aufträgen III.2)Bedingungen für den Auftrag III.2.2)Bedingungen für die Ausführung des Auftrags: III.2.3)Für die Ausführung des Auftrags verantwortliches Personal Abschnitt IV: Verfahren IV.1)Beschreibung IV.1.1)Verfahrensart Offenes Verfahren IV.1.3)Angaben zur Rahmenvereinbarung oder zum dynamischen Beschaffungssystem IV.1.4)Angaben zur Verringerung der Zahl der Wirtschaftsteilnehmer oder Lösungen im Laufe der Verhandlung bzw. des Dialogs IV.1.6)Angaben zur elektronischen Auktion IV.1.8)Angaben zum Beschaffungsübereinkommen (GPA) Der Auftrag fällt unter das Beschaffungsübereinkommen: nein IV.2)Verwaltungsangaben IV.2.1)Frühere Bekanntmachung zu diesem Verfahren IV.2.2)Schlusstermin für den Eingang der Angebote oder Teilnahmeanträge Tag: 17/02/2020 Ortszeit: 12:00 IV.2.3)Voraussichtlicher Tag der Absendung der Aufforderungen zur Angebotsabgabe bzw. zur Teilnahme an ausgewählte Bewerber IV.2.4)Sprache(n), in der (denen) Angebote oder Teilnahmeanträge eingereicht werden können: Italienisch IV.2.6)Bindefrist des Angebots IV.2.7)Bedingungen für die Öffnung der Angebote Tag: 19/02/2020 Ortszeit: 10:00 Abschnitt VI: Weitere Angaben VI.1)Angaben zur Wiederkehr des Auftrags Dies ist ein wiederkehrender Auftrag: nein VI.2)Angaben zu elektronischen Arbeitsabläufen VI.3)Zusätzliche Angaben: VI.4)Rechtsbehelfsverfahren/Nachprüfungsverfahren VI.4.1)Zuständige Stelle für Rechtsbehelfs-/Nachprüfungsverfahren Offizielle Bezeichnung: T.A.R. della Campania sez. di Salerno Postanschrift: Largo San Tommaso DAquino Ort: Salerno Postleitzahl: 84100 Land: Italien VI.4.2)Zuständige Stelle für Schlichtungsverfahren VI.4.3)Einlegung von Rechtsbehelfen VI.4.4)Stelle, die Auskünfte über die Einlegung von Rechtsbehelfen erteilt VI.5)Tag der Absendung dieser Bekanntmachung: 30/12/2019 References 6. mailto:damore@sangiovannieruggi.it?subject=TED 7. http://www.sangiovannieruggi.it/ 8. http://www.soresa.it/ 9. http://www.sangiovannieruggi.it/ 10. http://www.soresa.it/ OT: 03/01/2020 S2 Forniture - Avviso di gara - Procedura aperta Italia-Salerno: Cateteri 2020/S 002-001131 Bando di gara Forniture Base giuridica: Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: A.O.U. di Salerno Indirizzo postale: Via S. Leonardo s.n.c. Città: Salerno Codice NUTS: ITF35 Paese: Italia E-mail: [6]damore@sangiovannieruggi.it Indirizzi Internet: Indirizzo principale: [7]www.sangiovannieruggi.it Indirizzo del profilo di committente: [8]www.soresa.it I.2)Appalto congiunto I.3)Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: [9]www.sangiovannieruggi.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: [10]www.soresa.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5)Principali settori di attività Salute Sezione II: Oggetto II.1)Entità dell'appalto II.1.1)Denominazione: Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro, in conto deposito, per la fornitura di durata triennale di dispositivi per chirurgia vascolare, neuroradiologia e radiologia vascolare e interventistica II.1.2)Codice CPV principale 33141200 II.1.3)Tipo di appalto Forniture II.1.4)Breve descrizione: Fornitura di durata triennale, in conto deposito, di dispositivi per chirurgia vascolare, neuroradiologia e radiologia vascolare e interventistica presso lA.O.U. di Salerno. II.1.5)Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 19 985 564.55 EUR II.1.6)Informazioni relative ai lotti Questo appalto è suddiviso in lotti: no II.2)Descrizione II.2.1)Denominazione: II.2.2)Codici CPV supplementari II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF35 II.2.4)Descrizione dell'appalto: Fornitura di durata triennale, in conto deposito, di dispositivi per chirurgia vascolare, neuroradiologia e radiologia vascolare e interventistica presso lA.O.U. di Salerno. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6)Valore stimato II.2.7)Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto è oggetto di rinnovo: no II.2.10)Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.12)Informazioni relative ai cataloghi elettronici II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1)Condizioni di partecipazione III.1.1)Abilitazione allesercizio dellattività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Abilitazione allesercizio dellattività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale iscrizione C.C.I.A.A. Assenza di situazione ostative alla assunzione di commesse pubbliche di cui allart. 80 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. mediante dichiarazione ex DPR 445/2000. III.1.2)Capacità economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3)Capacità professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.5)Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati III.2)Condizioni relative al contratto d'appalto III.2.2)Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: III.2.3)Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto Sezione IV: Procedura IV.1)Descrizione IV.1.1)Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3)Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.4)Informazioni relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo IV.1.6)Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto è disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2)Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1)Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura IV.2.2)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 17/02/2020 Ora locale: 12:00 IV.2.3)Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.4)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6)Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta IV.2.7)Modalità di apertura delle offerte Data: 19/02/2020 Ora locale: 10:00 Sezione VI: Altre informazioni VI.1)Informazioni relative alla rinnovabilità Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2)Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici VI.3)Informazioni complementari: VI.4)Procedure di ricorso VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: T.A.R. della Campania sez. di Salerno Indirizzo postale: Largo San Tommaso DAquino Città: Salerno Codice postale: 84100 Paese: Italia VI.4.2)Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3)Procedure di ricorso VI.4.4)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5)Data di spedizione del presente avviso: 30/12/2019 -------------------------------------------------------------------------------- Database Operation & Alert Service (icc-hofmann) for: The Office for Official Publications of the European Communities The Federal Office of Foreign Trade Information Phone: +49 6082-910101, Fax: +49 6082-910200, URL: http://www.icc-hofmann.de