Ausschreibung: Bauarbeiten für Schulgebäude - IT-SantAgnello Bauarbeiten für Schulgebäude Dokument Nr...: 1006-2020 (ID: 2020010309022462017) Veröffentlicht: 03.01.2020 * IT-SantAgnello: Bauarbeiten für Schulgebäude 2020/S 2/2020 1006 Auftragsbekanntmachung Bauauftrag Rechtsgrundlage: Richtlinie 2014/24/EU Abschnitt I: Öffentlicher Auftraggeber I.1)Name und Adressen Offizielle Bezeichnung: Comune di SantAgnello Ort: SantAgnello NUTS-Code: ITF33 Land: Italien E-Mail: [6]llpp.santagnello@asmepec.it Internet-Adresse(n): Hauptadresse: [7]www.comune.santagnello.na.it I.2)Informationen zur gemeinsamen Beschaffung I.3)Kommunikation Die Auftragsunterlagen stehen für einen uneingeschränkten und vollständigen direkten Zugang gebührenfrei zur Verfügung unter: [8]https://www.comune.sorrento.na.it/ Weitere Auskünfte erteilen/erteilt die oben genannten Kontaktstellen Angebote oder Teilnahmeanträge sind einzureichen elektronisch via: [9]https://cucpenisolasorrentina.tuttogare.it Angebote oder Teilnahmeanträge sind einzureichen an die oben genannten Kontaktstellen I.4)Art des öffentlichen Auftraggebers Regional- oder Kommunalbehörde I.5)Haupttätigkeit(en) Allgemeine öffentliche Verwaltung Abschnitt II: Gegenstand II.1)Umfang der Beschaffung II.1.1)Bezeichnung des Auftrags: Appalto per laffidamento dei lavori relativi alla realizzazione di una Nuova Scuola Media Referenznummer der Bekanntmachung: CIG 8159396296 II.1.2)CPV-Code Hauptteil 45214200 II.1.3)Art des Auftrags Bauauftrag II.1.4)Kurze Beschreibung: Appalto per laffidamento dei lavori relativi alla realizzazione di una Nuova Scuola Media. CUP: H19H03000010003. CIG: 8159396296. II.1.5)Geschätzter Gesamtwert Wert ohne MwSt.: 6 976 991.62 EUR II.1.6)Angaben zu den Losen Aufteilung des Auftrags in Lose: nein II.2)Beschreibung II.2.1)Bezeichnung des Auftrags: II.2.2)Weitere(r) CPV-Code(s) II.2.3)Erfüllungsort NUTS-Code: ITF33 II.2.4)Beschreibung der Beschaffung: Appalto per laffidamento dei lavori relativi alla realizzazione di una Nuova Scuola Media. CUP: H19H03000010003. CIG: 8159396296. II.2.5)Zuschlagskriterien Die nachstehenden Kriterien Qualitätskriterium - Name: Criterio qualitativo / Gewichtung: 75/100 Kostenkriterium - Name: Criterio quantitativo / Gewichtung: 25/100 II.2.6)Geschätzter Wert II.2.7)Laufzeit des Vertrags, der Rahmenvereinbarung oder des dynamischen Beschaffungssystems Laufzeit in Tagen: 540 Dieser Auftrag kann verlängert werden: nein II.2.10)Angaben über Varianten/Alternativangebote Varianten/Alternativangebote sind zulässig: nein II.2.11)Angaben zu Optionen Optionen: nein II.2.12)Angaben zu elektronischen Katalogen II.2.13)Angaben zu Mitteln der Europäischen Union Der Auftrag steht in Verbindung mit einem Vorhaben und/oder Programm, das aus Mitteln der EU finanziert wird: nein II.2.14)Zusätzliche Angaben Abschnitt III: Rechtliche, wirtschaftliche, finanzielle und technische Angaben III.1)Teilnahmebedingungen III.1.1)Befähigung zur Berufsausübung einschließlich Auflagen hinsichtlich der Eintragung in einem Berufs- oder Handelsregister Auflistung und kurze Beschreibung der Bedingungen: Si rimanda al disciplinare di gara. III.1.2)Wirtschaftliche und finanzielle Leistungsfähigkeit Eignungskriterien gemäß Auftragsunterlagen III.1.3)Technische und berufliche Leistungsfähigkeit Eignungskriterien gemäß Auftragsunterlagen III.1.5)Angaben zu vorbehaltenen Aufträgen III.2)Bedingungen für den Auftrag III.2.2)Bedingungen für die Ausführung des Auftrags: III.2.3)Für die Ausführung des Auftrags verantwortliches Personal Abschnitt IV: Verfahren IV.1)Beschreibung IV.1.1)Verfahrensart Offenes Verfahren IV.1.3)Angaben zur Rahmenvereinbarung oder zum dynamischen Beschaffungssystem IV.1.4)Angaben zur Verringerung der Zahl der Wirtschaftsteilnehmer oder Lösungen im Laufe der Verhandlung bzw. des Dialogs IV.1.6)Angaben zur elektronischen Auktion IV.1.8)Angaben zum Beschaffungsübereinkommen (GPA) Der Auftrag fällt unter das Beschaffungsübereinkommen: nein IV.2)Verwaltungsangaben IV.2.1)Frühere Bekanntmachung zu diesem Verfahren IV.2.2)Schlusstermin für den Eingang der Angebote oder Teilnahmeanträge Tag: 17/02/2020 Ortszeit: 12:00 IV.2.3)Voraussichtlicher Tag der Absendung der Aufforderungen zur Angebotsabgabe bzw. zur Teilnahme an ausgewählte Bewerber IV.2.4)Sprache(n), in der (denen) Angebote oder Teilnahmeanträge eingereicht werden können: Italienisch IV.2.6)Bindefrist des Angebots IV.2.7)Bedingungen für die Öffnung der Angebote Tag: 17/02/2020 Ortszeit: 13:00 Abschnitt VI: Weitere Angaben VI.1)Angaben zur Wiederkehr des Auftrags Dies ist ein wiederkehrender Auftrag: nein VI.2)Angaben zu elektronischen Arbeitsabläufen VI.3)Zusätzliche Angaben: VI.4)Rechtsbehelfsverfahren/Nachprüfungsverfahren VI.4.1)Zuständige Stelle für Rechtsbehelfs-/Nachprüfungsverfahren Offizielle Bezeichnung: T.A.R. per la Campania Ort: Napoli Land: Italien VI.4.2)Zuständige Stelle für Schlichtungsverfahren VI.4.3)Einlegung von Rechtsbehelfen VI.4.4)Stelle, die Auskünfte über die Einlegung von Rechtsbehelfen erteilt VI.5)Tag der Absendung dieser Bekanntmachung: 30/12/2019 References 6. mailto:llpp.santagnello@asmepec.it?subject=TED 7. http://www.comune.santagnello.na.it/ 8. https://www.comune.sorrento.na.it/ 9. https://cucpenisolasorrentina.tuttogare.it/ OT: 03/01/2020 S2 Lavori - Avviso di gara - Procedura aperta Italia-SantAgnello: Lavori di costruzione di edifici scolastici 2020/S 002-001006 Bando di gara Lavori Base giuridica: Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Comune di SantAgnello Città: SantAgnello Codice NUTS: ITF33 Paese: Italia E-mail: [6]llpp.santagnello@asmepec.it Indirizzi Internet: Indirizzo principale: [7]www.comune.santagnello.na.it I.2)Appalto congiunto I.3)Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: [8]https://www.comune.sorrento.na.it/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: [9]https://cucpenisolasorrentina.tuttogare.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorità regionale o locale I.5)Principali settori di attività Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1)Entità dell'appalto II.1.1)Denominazione: Appalto per laffidamento dei lavori relativi alla realizzazione di una Nuova Scuola Media Numero di riferimento: CIG 8159396296 II.1.2)Codice CPV principale 45214200 II.1.3)Tipo di appalto Lavori II.1.4)Breve descrizione: Appalto per laffidamento dei lavori relativi alla realizzazione di una Nuova Scuola Media. CUP: H19H03000010003. CIG: 8159396296. II.1.5)Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 6 976 991.62 EUR II.1.6)Informazioni relative ai lotti Questo appalto è suddiviso in lotti: no II.2)Descrizione II.2.1)Denominazione: II.2.2)Codici CPV supplementari II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF33 II.2.4)Descrizione dell'appalto: Appalto per laffidamento dei lavori relativi alla realizzazione di una Nuova Scuola Media. CUP: H19H03000010003. CIG: 8159396296. II.2.5)Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito Criterio di qualità - Nome: Criterio qualitativo / Ponderazione: 75/100 Costo - Nome: Criterio quantitativo / Ponderazione: 25/100 II.2.6)Valore stimato II.2.7)Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in giorni: 540 Il contratto d'appalto è oggetto di rinnovo: no II.2.10)Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.12)Informazioni relative ai cataloghi elettronici II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1)Condizioni di partecipazione III.1.1)Abilitazione allesercizio dellattività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Si rimanda al disciplinare di gara. III.1.2)Capacità economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3)Capacità professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.5)Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati III.2)Condizioni relative al contratto d'appalto III.2.2)Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: III.2.3)Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto Sezione IV: Procedura IV.1)Descrizione IV.1.1)Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3)Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.4)Informazioni relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo IV.1.6)Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto è disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2)Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1)Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura IV.2.2)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 17/02/2020 Ora locale: 12:00 IV.2.3)Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.4)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6)Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta IV.2.7)Modalità di apertura delle offerte Data: 17/02/2020 Ora locale: 13:00 Sezione VI: Altre informazioni VI.1)Informazioni relative alla rinnovabilità Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2)Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici VI.3)Informazioni complementari: VI.4)Procedure di ricorso VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: T.A.R. per la Campania Città: Napoli Paese: Italia VI.4.2)Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3)Procedure di ricorso VI.4.4)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5)Data di spedizione del presente avviso: 30/12/2019 -------------------------------------------------------------------------------- Database Operation & Alert Service (icc-hofmann) for: The Office for Official Publications of the European Communities The Federal Office of Foreign Trade Information Phone: +49 6082-910101, Fax: +49 6082-910200, URL: http://www.icc-hofmann.de