Ausschreibung: Mehrwert-Datenbankdienste - IT-San Martino di Lupari Mehrwert-Datenbankdienste Dokument Nr...: 569261-2019 (ID: 2019120209213003037) Veröffentlicht: 02.12.2019 * IT-San Martino di Lupari: Mehrwert-Datenbankdienste 2019/S 232/2019 569261 Auftragsbekanntmachung Dienstleistungen Rechtsgrundlage: Richtlinie 2014/24/EU Abschnitt I: Öffentlicher Auftraggeber I.1)Name und Adressen Offizielle Bezeichnung: Comune di San Martino di Lupari Postanschrift: Largo Europa 5 Ort: San Martino di Lupari NUTS-Code: ITH36 Postleitzahl: 35018 Land: Italien Kontaktstelle(n): C.te Polizia locale Corazza Andrea E-Mail: [6]sanmartinodilupari.pd@cert.ip-veneto.net Telefon: +39 0499460411 Fax: +39 0499461066 Internet-Adresse(n): Hauptadresse: [7]www.comune.sanmartinodilupari.pd.it Adresse des Beschafferprofils: [8]https://cucsanmartinodilupari.tuttogare.it I.2)Informationen zur gemeinsamen Beschaffung I.3)Kommunikation Die Auftragsunterlagen stehen für einen uneingeschränkten und vollständigen direkten Zugang gebührenfrei zur Verfügung unter: [9]https://cucsanmartinodilupari.tuttogare.it Weitere Auskünfte erteilen/erteilt die oben genannten Kontaktstellen Angebote oder Teilnahmeanträge sind einzureichen elektronisch via: [10]https://cucsanmartinodilupari.tuttogare.it I.4)Art des öffentlichen Auftraggebers Regional- oder Kommunalbehörde I.5)Haupttätigkeit(en) Allgemeine öffentliche Verwaltung Abschnitt II: Gegenstand II.1)Umfang der Beschaffung II.1.1)Bezeichnung des Auftrags: Servizio di gestione dei verbali di violazione delle norme del CDS, leggi e regolamenti per i veicoli con targa italiana, per i veicoli con targa estera senza le procedure di notifica II.1.2)CPV-Code Hauptteil 72321000 II.1.3)Art des Auftrags Dienstleistungen II.1.4)Kurze Beschreibung: Affidamento del servizio di gestione dei verbali di violazione delle norme del CDS, leggi e regolamenti per i veicoli con targa italiana, per i veicoli con targa estera senza le procedure di notifica II.1.5)Geschätzter Gesamtwert Wert ohne MwSt.: 465 700.00 EUR II.1.6)Angaben zu den Losen Aufteilung des Auftrags in Lose: nein II.2)Beschreibung II.2.1)Bezeichnung des Auftrags: II.2.2)Weitere(r) CPV-Code(s) II.2.3)Erfüllungsort NUTS-Code: ITH36 II.2.4)Beschreibung der Beschaffung: Affidamento del servizio di gestione dei verbali di violazione delle norme del CDS, leggi e regolamenti per i veicoli con targa italiana, per i veicoli con targa estera senza le procedure di notifica II.2.5)Zuschlagskriterien Die nachstehenden Kriterien Qualitätskriterium - Name: Offerta tecnica / Gewichtung: 80 Preis - Gewichtung: 20 II.2.6)Geschätzter Wert II.2.7)Laufzeit des Vertrags, der Rahmenvereinbarung oder des dynamischen Beschaffungssystems Laufzeit in Monaten: 72 Dieser Auftrag kann verlängert werden: ja Beschreibung der Verlängerungen: Rinnovo 36 mesi II.2.10)Angaben über Varianten/Alternativangebote Varianten/Alternativangebote sind zulässig: nein II.2.11)Angaben zu Optionen Optionen: nein II.2.12)Angaben zu elektronischen Katalogen II.2.13)Angaben zu Mitteln der Europäischen Union Der Auftrag steht in Verbindung mit einem Vorhaben und/oder Programm, das aus Mitteln der EU finanziert wird: nein II.2.14)Zusätzliche Angaben Abschnitt III: Rechtliche, wirtschaftliche, finanzielle und technische Angaben III.1)Teilnahmebedingungen III.1.1)Befähigung zur Berufsausübung einschließlich Auflagen hinsichtlich der Eintragung in einem Berufs- oder Handelsregister III.1.2)Wirtschaftliche und finanzielle Leistungsfähigkeit Eignungskriterien gemäß Auftragsunterlagen III.1.3)Technische und berufliche Leistungsfähigkeit Eignungskriterien gemäß Auftragsunterlagen III.1.5)Angaben zu vorbehaltenen Aufträgen III.2)Bedingungen für den Auftrag III.2.1)Angaben zu einem besonderen Berufsstand III.2.2)Bedingungen für die Ausführung des Auftrags: III.2.3)Für die Ausführung des Auftrags verantwortliches Personal Verpflichtung zur Angabe der Namen und beruflichen Qualifikationen der Personen, die für die Ausführung des Auftrags verantwortlich sind Abschnitt IV: Verfahren IV.1)Beschreibung IV.1.1)Verfahrensart Offenes Verfahren IV.1.3)Angaben zur Rahmenvereinbarung oder zum dynamischen Beschaffungssystem IV.1.4)Angaben zur Verringerung der Zahl der Wirtschaftsteilnehmer oder Lösungen im Laufe der Verhandlung bzw. des Dialogs IV.1.6)Angaben zur elektronischen Auktion IV.1.8)Angaben zum Beschaffungsübereinkommen (GPA) Der Auftrag fällt unter das Beschaffungsübereinkommen: nein IV.2)Verwaltungsangaben IV.2.1)Frühere Bekanntmachung zu diesem Verfahren IV.2.2)Schlusstermin für den Eingang der Angebote oder Teilnahmeanträge Tag: 20/01/2020 Ortszeit: 12:00 IV.2.3)Voraussichtlicher Tag der Absendung der Aufforderungen zur Angebotsabgabe bzw. zur Teilnahme an ausgewählte Bewerber IV.2.4)Sprache(n), in der (denen) Angebote oder Teilnahmeanträge eingereicht werden können: Italienisch IV.2.6)Bindefrist des Angebots Das Angebot muss gültig bleiben bis: 20/07/2020 IV.2.7)Bedingungen für die Öffnung der Angebote Tag: 27/01/2020 Ortszeit: 09:00 Ort: Comune di San Martino di Lupari Abschnitt VI: Weitere Angaben VI.1)Angaben zur Wiederkehr des Auftrags Dies ist ein wiederkehrender Auftrag: ja VI.2)Angaben zu elektronischen Arbeitsabläufen Die elektronische Rechnungsstellung wird akzeptiert VI.3)Zusätzliche Angaben: VI.4)Rechtsbehelfsverfahren/Nachprüfungsverfahren VI.4.1)Zuständige Stelle für Rechtsbehelfs-/Nachprüfungsverfahren Offizielle Bezeichnung: TAR del Veneto Postanschrift: Palazzo Gussono Strada Nuova Cannaregio 2277 Ort: Venezia Postleitzahl: 30121 Land: Italien VI.4.2)Zuständige Stelle für Schlichtungsverfahren VI.4.3)Einlegung von Rechtsbehelfen VI.4.4)Stelle, die Auskünfte über die Einlegung von Rechtsbehelfen erteilt VI.5)Tag der Absendung dieser Bekanntmachung: 28/11/2019 References 6. mailto:sanmartinodilupari.pd@cert.ip-veneto.net?subject=TED 7. http://www.comune.sanmartinodilupari.pd.it/ 8. https://cucsanmartinodilupari.tuttogare.it/ 9. https://cucsanmartinodilupari.tuttogare.it/ 10. https://cucsanmartinodilupari.tuttogare.it/ OT: 02/12/2019 S232 Servizi - Avviso di gara - Procedura aperta Italia-San Martino di Lupari: Servizi di banche dati a valore aggiunto 2019/S 232-569261 Bando di gara Servizi Base giuridica: Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Comune di San Martino di Lupari Indirizzo postale: Largo Europa 5 Città: San Martino di Lupari Codice NUTS: ITH36 Codice postale: 35018 Paese: Italia Persona di contatto: C.te Polizia locale Corazza Andrea E-mail: [6]sanmartinodilupari.pd@cert.ip-veneto.net Tel.: +39 0499460411 Fax: +39 0499461066 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: [7]www.comune.sanmartinodilupari.pd.it Indirizzo del profilo di committente: [8]https://cucsanmartinodilupari.tuttogare.it I.2)Appalto congiunto I.3)Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: [9]https://cucsanmartinodilupari.tuttogare.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: [10]https://cucsanmartinodilupari.tuttogare.it I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorità regionale o locale I.5)Principali settori di attività Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1)Entità dell'appalto II.1.1)Denominazione: Servizio di gestione dei verbali di violazione delle norme del CDS, leggi e regolamenti per i veicoli con targa italiana, per i veicoli con targa estera senza le procedure di notifica II.1.2)Codice CPV principale 72321000 II.1.3)Tipo di appalto Servizi II.1.4)Breve descrizione: Affidamento del servizio di gestione dei verbali di violazione delle norme del CDS, leggi e regolamenti per i veicoli con targa italiana, per i veicoli con targa estera senza le procedure di notifica II.1.5)Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 465 700.00 EUR II.1.6)Informazioni relative ai lotti Questo appalto è suddiviso in lotti: no II.2)Descrizione II.2.1)Denominazione: II.2.2)Codici CPV supplementari II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH36 II.2.4)Descrizione dell'appalto: Affidamento del servizio di gestione dei verbali di violazione delle norme del CDS, leggi e regolamenti per i veicoli con targa italiana, per i veicoli con targa estera senza le procedure di notifica II.2.5)Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito Criterio di qualità - Nome: Offerta tecnica / Ponderazione: 80 Prezzo - Ponderazione: 20 II.2.6)Valore stimato II.2.7)Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 72 Il contratto d'appalto è oggetto di rinnovo: sì Descrizione dei rinnovi: Rinnovo 36 mesi II.2.10)Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.12)Informazioni relative ai cataloghi elettronici II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1)Condizioni di partecipazione III.1.1)Abilitazione allesercizio dellattività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale III.1.2)Capacità economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3)Capacità professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.5)Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati III.2)Condizioni relative al contratto d'appalto III.2.1)Informazioni relative ad una particolare professione III.2.2)Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: III.2.3)Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto Sezione IV: Procedura IV.1)Descrizione IV.1.1)Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3)Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.4)Informazioni relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo IV.1.6)Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto è disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2)Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1)Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura IV.2.2)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 20/01/2020 Ora locale: 12:00 IV.2.3)Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.4)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6)Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta L'offerta deve essere valida fino al: 20/07/2020 IV.2.7)Modalità di apertura delle offerte Data: 27/01/2020 Ora locale: 09:00 Luogo: Comune di San Martino di Lupari Sezione VI: Altre informazioni VI.1)Informazioni relative alla rinnovabilità Si tratta di un appalto rinnovabile: sì VI.2)Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sarà accettata la fatturazione elettronica VI.3)Informazioni complementari: VI.4)Procedure di ricorso VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR del Veneto Indirizzo postale: Palazzo Gussono Strada Nuova Cannaregio 2277 Città: Venezia Codice postale: 30121 Paese: Italia VI.4.2)Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3)Procedure di ricorso VI.4.4)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5)Data di spedizione del presente avviso: 28/11/2019 -------------------------------------------------------------------------------- Database Operation & Alert Service (icc-hofmann) for: The Office for Official Publications of the European Communities The Federal Office of Foreign Trade Information Phone: +49 6082-910101, Fax: +49 6082-910200, URL: http://www.icc-hofmann.de